Buongiorno! Sto cercando persone che possano darmi un feedback sulla mia idea. ***********
Ultima modifica di un moderatore:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Successioni a 250€?Buongiorno! Sto cercando persone che possano darmi un feedback sulla mia idea. Sono intenzionato a offrire servizi come successioni a 250 €, la registrazione di contratti di locazione e comodato d'uso a 40 €, e l'apertura di partite IVA per agenti e segnalatori, tutti i documenti immobiliari
verifico tutto e procedo nel contratto metto delle penali salate per me ovviamente il prezzo e solo per l agenzia, poi al pubblico ce un altro prezzo.Successioni a 250€?
Immagino siano comprese eventuali visure catastali, ipotecarie, lettura/verifica degli atti di provenienza ecc., oppure apparteniamo alla scuola di pensiero che prevede di fare le successioni consultando solamente il catasto?
Io ne faccio a molto di più, però di sicuro io sono caro.
E fai bene ma manco a 500 come fanno i caf dalle mie parti si possono fare le successioni telematiche di oggi. O si fa come hanno fatto alla mia cliente che il terreno messo come agricolo ma era edificabile, ma sulla visura mica c'era scritto che era edificabile, AH AHA HSuccessioni a 250€?
Immagino siano comprese eventuali visure catastali, ipotecarie, lettura/verifica degli atti di provenienza ecc., oppure apparteniamo alla scuola di pensiero che prevede di fare le successioni consultando solamente il catasto?
Io ne faccio a molto di più, però di sicuro io sono caro.
Qualche anno fa era obbligatorio allegare la destinazione urbanistica dei terreni: poi l’hanno resa opzionale …..sulla visura mica c'era scritto che era edificabile, AH AHA H
ERA ancora con il modello 4, ma io anche adesso col telematico l'autocertificazione del CDU la allego SEMPRE sia su agricoli che edificabili, su situazioni complesse che non conosco faccio copia e incolla del CDU rilasciato dal comuneQualche anno fa era obbligatorio allegare la destinazione urbanistica dei terreni: poi l’hanno resa opzionale …..
Gratis per sempre!