Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
ascoltare Alfio è come ascoltare un ottimo agente immobiliare che ti parla di come investire i tuoi soldi nel campo immobiliare.

Tuttavia io "cliente",
il primo lo pago per ascoltare e sperare di imparare,
il secondo lo ascolto imparando gratis e lo pago se mi convince a comprare casa.

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
ascoltare Alfio è come ascoltare un ottimo agente immobiliare che ti parla di come investire i tuoi soldi nel campo immobiliare.

Tuttavia io "cliente",
il primo lo pago per ascoltare e sperare di imparare,
il secondo lo ascolto imparando gratis e lo pago se mi convince a comprare casa.
Non sono daccordo, io sul primo spero di non imparare, in quento non mi sembra che insegni qualcosa di reale, onestamente credo che qui ci siano persone su come far fruttare un'occasione immobiliare ne sappiano molto di più.
Il secondo io pago se raggiungo un obbiettivo, chiaro e tangibile, e soprattutto oggettivo e non opinabile (proposta accettata e firmata).

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gli investimenti immobiliari si possono fare. Rendetevene conto, tutti i problemi (tipo i colori del bagno ahahah) di cui parlate sono cose di poco conto. Se dovessi vendere gli immobili di mia proprietà sicuramente non ci perderei un euro anzi.... il guadagno è sicuro.

E nella mia agenzia ho almeno 10 prodotti che se comprati e rivenduti possono creare un guadagno.

Poi se per voi è impossibile cos vi devo dire? Io faccio L agente immobiliare e mi rendo conto che questo è un periodo d oro per comprare.

Ripeto, uno lo deve fare per lavoro, e non deve lasciare nulla al caso

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Gli investimenti immobiliari si possono fare. Rendetevene conto, tutti i problemi (tipo i colori del bagno ahahah) di cui parlate sono cose di poco conto. Se dovessi vendere gli immobili di mia proprietà sicuramente non ci perderei un euro anzi.... il guadagno è sicuro.

E nella mia agenzia ho almeno 10 prodotti che se comprati e rivenduti possono creare un guadagno.

Poi se per voi è impossibile cos vi devo dire? Io faccio L agente immobiliare e mi rendo conto che questo è un periodo d oro per comprare.

Ripeto, uno lo deve fare per lavoro, e non deve lasciare nulla al caso
Se questo è il sunto di quello che hai capito degli ultimi interventi la cosa si fa imbarazzante...
Qui sono tutti d'accordo sul fatto che sia possibile guadagnare compravendendo immobili, che è l'esatto contrario di quello che hai capito tu. Semplicemente la realtà del come fare è un po diversa dalle teorie propinate (delle quali beninteso non conosco altro che quel che riportate). Sono d'accordo che per essere redditizio va affrontato come un lavoro vero e proprio. Comunque se hai 10 immobili pronti per un guadagno garantito, comprateli e rivendili. . ..

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se questo è il sunto di quello che hai capito degli ultimi interventi la cosa si fa imbarazzante...
Qui sono tutti d'accordo sul fatto che sia possibile guadagnare compravendendo immobili, che è l'esatto contrario di quello che hai capito tu. Semplicemente la realtà del come fare è un po diversa dalle teorie propinate (delle quali beninteso non conosco altro che quel che riportate). Sono d'accordo che per essere redditizio va affrontato come un lavoro vero e proprio. Comunque se hai 10 immobili pronti per un guadagno garantito, comprateli e rivendili. . ..

Perfare...?
Se ha gia' il mandato non occorre anticipare i quattrini.

Che si possono adoperare, per comperare un secondo dopo, aver ritirato una promessa di acquisto.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A ri-poveri noi! :)

Le case sono prodotti come gli altri Gian.

Beni immobili e mobili vengono trasferiti.

Un concessionario di auto non compera sulla scorta dei listini dedicati ai privati.

Ritira l'usato a meno per rivenderlo con i dovuti margini.

La circostanza non pare essere fonte di particolare (Ri)disperazione.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Perfare...?
Se ha gia' il mandato non occorre anticipare i quattrini.

Che si possono adoperare, per comperare un secondo dopo, aver ritirato una promessa di acquisto.
E sempre li torniamo. Per fare la mossa devi avere il gruzzolo da investire. O farlo di lavoro a tempo pieno, nel qual caso magari hai il credito necessario per fare la mossa senza mettere un soldo reale. Difficile farlo spot.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E sempre li torniamo. Per fare la mossa devi avere il gruzzolo da investire. O farlo di lavoro a tempo pieno, nel qual caso magari hai il credito necessario per fare la mossa senza mettere un soldo reale. Difficile farlo spot.

Il mese scorso ho comperato una casa anticipando tremila euro.
L'ho rivenduta quindici giorni dopo ad un prezzo iper maggiorato.

Al compromesso di rivendita ho incassato piu della meta del valore.
Ovvero i miei soldi piu l'anticipo.

Non resta che andare al rogito. (Loro.)

Il prodotto era talmente appettibile che avevo tre proposte una meglio dell'altra.

Ti confesserei quanto e' accaduto,
che a saperlo, ti spaccheresti dalle risate, nelle procedure di risoluzione e restituzione degli assegni, a liquidare i clienti contendenti rimasti senza affare.

Mi cancellerebbero in via immediata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità