Condivido, è quelo che ho detto dall'inizio, solo che Bardolla non dice che è probabile, ma che è certezza.E' possibile?
Certo che è possibile.
E' probabile?
Assolutamente no, anzi è probabile il contrario...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Condivido, è quelo che ho detto dall'inizio, solo che Bardolla non dice che è probabile, ma che è certezza.E' possibile?
Certo che è possibile.
E' probabile?
Assolutamente no, anzi è probabile il contrario...
Allora sono affaroni .... chissà come lo intende il mio venditore che gli ho fatto la proposta neanche dopo 10 giorni che è in vendita la casa.
Va bhe lasciamo stare, quando uno dice delle emerite boiate e lo si vuole difendere con i paraocchi io mi arrendo, vai dal tuo genio della finanza e fai tutto quello che dice ...
Condivido, è quelo che ho detto dall'inizio, solo che Bardolla non dice che è probabile, ma che è certezza.
Allora sono affaroni .... chissà come lo intende il mio venditore che gli ho fatto la proposta neanche dopo 10 giorni che è in vendita la casa.
Va bhe lasciamo stare, quando uno dice delle emerite boiate e lo si vuole difendere con i paraocchi io mi arrendo, vai dal tuo genio della finanza e fai tutto quello che dice ...
Quando una filosofia (come la chiami tu) si basa su dei presipposti errati (lo dici anche tu) penso che sia meglio ascoltare la filosofia di qualcun'altro.Io paraocchi? In merito agli immobili che si comprano senza soldi, ho già ampiamente spiegato che non penso sia una cosa fattibile per me, almeno per il momento. Ma tu continui a insistere che io penda dalle labbra del mio "genio"... Con tutto il rispetto, ma chi se lo ......! Dico solo che se si interpreta la sua filosofia prendendo degli spunti positivi, se ne può cavare qualcosa di buono sfruttando la cosa a proprio vantaggio. Se continui a non capire ciò, mi spiace per te ma continua ad essere un problema tuo.
Quando una filosofia (come la chiami tu) si basa su dei presipposti errati (lo dici anche tu) penso che sia meglio ascoltare la filosofia di qualcun'altro.
La filosofia di bardolla si basa su :
- non serve essere un professionista del settore
- ignorare quello che dicono gli altri che ci sonvincono del contrario
- non servono soldi per far soldi, anzi il modo migliore è rischiare i soldi degli altri (banche)
Detto questo se è un problema mio allora ne sono fiero di avere questi problemi.
- per imparare ci vuole tanta pratica, e non basta un solo giorno
Queste frasi sono generiche e vanno bene, è come vengono applicate che fa la differenza.- le persone che ottengono risultati diversi dalla massa, quasi sempre vengono attaccati o comunque criticati dalla massa
"Fare mutui per una casa da investimento – anche se ci sono altri metodi per investire in immobili, anche senza soldi come spiego nel seminario – è una buona cosa."Nel campo immobiliare, Bardolla dice che devi comprare immobili per rivenderli (solo più in là per metterli a reddito).
Queste frasi sono generiche e vanno bene, è come vengono applicate che fa la differenza.
"Fare mutui per una casa da investimento – anche se ci sono altri metodi per investire in immobili, anche senza soldi come spiego nel seminario – è una buona cosa."
"E, per aggiungere beffa al danno, con chi sono più contente di fare affari le banche? Con quello che paga un mutuo per 30 anni o con quello che ogni anno compra e rivende e accende 6 mutui?"
Bella la teoria, ma serve poi concretezza nella vita, mica viviamo in un film o in una realtà virtuale.
Quando una persona "Insegna" deve essere anche responsabile di quello che afferma :
Sì hai capito bene, questa è una cosa che Simone potrebbe fare rapidamente senza avere particolari conoscenze dal punto di vista finanziario, e questa decisione, te lo assicuro, si può rivelare molto ma molto efficace.
Giusto un'ultima cosa poi chiudo, questo è come vende il suo corso sulla compravendita immobiliare, evidenzio le cose più curiose :
"Hai un immobile che non riesci a vendere perché il mercato ti offre troppo poco? Vuoi capire come liberarti dal peso economico e mentale di un immobile che non riesci a vendere? Questo è l’unico corso in Italia che ti spiega come ridurre il ciclo di vendita di un immobile e chiudere la trattativa al TUO prezzo (e non a quello del compratore). Imparerai come mettere in vendita il tuo immobile, quali errori hai commesso e come correggerli.
Scoprirai come:
- Avere compratori motivati a comprare al TUO prezzo
- Negoziare in modo efficace
- Vendere in meno di 30 giorni
- Come creare il cash flow immediato
- Scegliere gli interventi che generano il 200% sull’investimento
- Ridurre i rischi legali o fiscali
- Aiutare il tuo agente immobiliare a chiudere una trattativa
Il nostro corso è studiato per aiutarti a vendere qualsiasi immobile, usando le tecniche dei migliori venditori immobiliari al mondo.
Tecniche potenti, semplici e immediate
La vendita di un immobile può rappresentare un impegno pesante per chiunque lo affronti senza le giuste tecniche. Valutazioni sbagliate e agenti demotivati possono generare stress e anche ingenti perdite per qualsiasi acquirente.
Nel corso Vendita, Marketing Immobiliare e Rendite troverai tutte le informazioni e le strategie che puoi mettere in pratica da subito per vendere il tuo immobile in meno di 30 giorni.
Il marketing anche nell'immobiliare?
La capacità di mettere sul mercato un bene è fondamentale in ogni ambito, anche in quello immobiliare. Per questo motivo ti spiegheremo passo passo come analizzare scientificamente il tuo immobile, correggere i punti deboli e "confezionarlo" in modo da renderlo appetibile al compratore target.
Non solo vendita
Ti insegneremo inoltre:
A me sermbra un corso per diventare Agenti Immobiliari, lo seguo, apro un'agenzia e poi sbanco tutta la concorrenza e prendo il monopolio.
- Quali contratti usare per la compravendita immobiliare
- Come far sentire a casa il futuro proprietario
- Come fare homestaging e presentare in immagini il tuo bene
- Come scrivere un annuncio efficace
- Come aiutare il futuro acquirente ad essere finanziato
- Come pilotare la vendita
- Come negoziare (con gli agenti immobiliari, con le imprese di ristrutturazione, con gli artigiani…)
- Fiscalità immobiliare"
Divento ricchissimo e poi vivo in barca in giro per il mondo.
Un debito è un debito, ne buono ne cattivo.Lui ti dice che se accendi un mutuo di 30 anni e ti indebiti a vita per farti casa, questo è un debito cattivo. Se ne accendi uno per investire, questo è un debito buono.
Peccato che queste chiacchere sono le basi per su cui basa il suo insegnamento.Il resto, 6 mutui e cavoli vari, sono chiacchiere.
Un debito è un debito, ne buono ne cattivo.
Comuqnue il debito buono è quello dove paghi l'affitto (più insostenibile) quello cattivo è senza altri debiti .... strano pensiero, ma sarò io che di finanza non ne capisco (peccato che a questo punto sarei il candidato ideale per le sue teorie)
Peccato che queste chiacchere sono le basi per su cui basa il suo insegnamento.
Gratis per sempre!