sabatino87
Nuovo Iscritto
Salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo ricevere dei veri consigli al mio problema...
Abito da circa 3 mesi in un appartamento che ha una parete divisoria...
Lunga circa 10 metri alta 3...
In comunione con altro appartamento sito sullo stesso piano...
Praticamente sono distrutto dai rumori dei vicini che sento anche se parlano a voce praticamente bassissima...sento addirittura la signora che spegne o accende l'interruttore delle lampade...
Riesco anche a capire in che punto preciso della casa si trovano...
Quando i bambini corrono è come se ricevessi delle mega martellate al muro...e il suono della voce sembra super propagato....
Come se non bastasse..sento addirittura le voci degli inquilini del piano superiore... Per non parlare poi del calpestio con tacchi.... Martellate nel soffitto praticamente...
Che posso fare?
Ho letto praticamente qualsiasi fonoisolante o fonoassorbente in circolazione...
E non so se acquistare o meno qualcosa e... Cosa poi... Dato che ne leggo di tutti i colori su internet sull'inefficacia o presunta efficacia di questi materiali...
Vi prego aiutatemi sono sul punto di lasciare casa... O uccidere i vicini....
Deciderò al momento secondo istinto..
Cosa devo fare che funzioni veramente?..... Grazie mille a tutti
Abito da circa 3 mesi in un appartamento che ha una parete divisoria...
Lunga circa 10 metri alta 3...
In comunione con altro appartamento sito sullo stesso piano...
Praticamente sono distrutto dai rumori dei vicini che sento anche se parlano a voce praticamente bassissima...sento addirittura la signora che spegne o accende l'interruttore delle lampade...
Riesco anche a capire in che punto preciso della casa si trovano...
Quando i bambini corrono è come se ricevessi delle mega martellate al muro...e il suono della voce sembra super propagato....
Come se non bastasse..sento addirittura le voci degli inquilini del piano superiore... Per non parlare poi del calpestio con tacchi.... Martellate nel soffitto praticamente...
Che posso fare?
Ho letto praticamente qualsiasi fonoisolante o fonoassorbente in circolazione...
E non so se acquistare o meno qualcosa e... Cosa poi... Dato che ne leggo di tutti i colori su internet sull'inefficacia o presunta efficacia di questi materiali...
Vi prego aiutatemi sono sul punto di lasciare casa... O uccidere i vicini....
Deciderò al momento secondo istinto..
Cosa devo fare che funzioni veramente?..... Grazie mille a tutti