manda una raccomandata e se ne hai il tempo, vai di persona.ma considerando che sono 4 giorni che chiamo lo studio notarile e mi promettono di richiamarmi ma non lo fanno
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
manda una raccomandata e se ne hai il tempo, vai di persona.ma considerando che sono 4 giorni che chiamo lo studio notarile e mi promettono di richiamarmi ma non lo fanno
Ciao anche a me il notaio ha sbagliato il subalterno dell'immobile giustificandosi che anche l'atto precedente riportava il subalterno errato.A me è capitato di vedere un atto di provenienza dove era stato errato il subalterno. Il notaio che aveva redatto l'atto ha fatto un atto di rettifica, scusandosi e senza addebitare spese.
p.s. Naturalmente fu spiegato come la colpa originaria del lapsus del notaio fosse dell'agente immobiliare che era intervenuto all'epoca. ca va sans dire
Questa è una discussione di 10 anni fa: forse è meglio che tu apra una nuova discussione con le tue domande.Ciao anche a me il notaio ha sbagliato il subalterno dell'immobile giustificandosi che anche l'atto precedente riportava il subalterno errato.
Posso chiederti se per la rettifica dell'atto ci sono volute le firme delle parti?
Grazie
Gratis per sempre!