Elisa0000

Membro Ordinario
Privato Cittadino
vero.
ma il problema ce l'avrebbe avuto comunque per liquidare le sorelle, posto che fosse possibile...
Ah quindi dovrei sdebitarmi con i miei e loro si tengono i soldi, poi in caso li cedono loro alle mie sorelle..

Questo fatto che non si possa prendere il mutuo, è una brutta cosa :/

Elisa0000

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao a tutti.. oggi sono andata a sentire alla banca MPS, il mutuo ce lo darebbero per 200.000€ con l’80% per pagare eventuale casa e spese.. e fin qui va bene.. io problema è che si tratta di un mutuo per ristrutturazione edilizia e ci hanno detto che è molto compilato perché ogni tot. Deve venire il perito a controllare i lavori.. ma non mi sapeva dire altro!
Voi avete delle informazioni a riguardo? Non vorrei che venendo il perito a controllare alla fine ce la valutasse meno e ci ritroviamo con meno soldi in tasca.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Come risposto nell'altra discussione, non hai chiarito se hai chiesto per un mutuo per l'acquisto o per la ristrutturazione.
Stai ancora parlando del rudere di famiglia, o di un'altra casa ?

Elisa0000

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Come risposto nell'altra discussione, non hai chiarito se hai chiesto per un mutuo per l'acquisto o per la ristrutturazione.
Stai ancora parlando del rudere di famiglia, o di un'altra casa ?
Rudere di famiglia.. una capanna che dovrebbe essere ristrutturata e adibita a casa.
Si ho chiesto mutuo acquisto e ristrutturazione

Elisa0000

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mi dà l'idea che non sapesse troppo in merito.

Chiedi conferma.

A metà luglio ho l'appuntamento in banca con l'Intesa sentirò anche quella.
La MPS mi ha detto che possiamo acquistare tranquillamente dai miei genitori e i soldi poi vanno a loro (e loro poi decidono cosa fare con i soldi).
vediamo..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto