ma no, lui sta facendo opera di convincimento per far spostare i colleghi più antipatici, dai dai, io sono in un forum di agenti ..... ottimo lavoro, ben retribuito, vai ... evvaiiiiiii
guarda che il premio perfidia è uno solo al mese....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma no, lui sta facendo opera di convincimento per far spostare i colleghi più antipatici, dai dai, io sono in un forum di agenti ..... ottimo lavoro, ben retribuito, vai ... evvaiiiiiii
in effetti avrei dovuto aggiungere [io] al posto tuo, [avrei detto].
da noi nessuno ha ancora avuto la brillante idea di pretendere di fare mediazione immobiliare meglio di chi lo fa da anni.
non riuscirei a vendere un giacciolo nel sahara ad agosto..
Ruffiano
Spero tu abbia ragione.
Sta di fatto che queste sono grosse turbative di mercato in un mondo già "turbato" di suo...
ora organizzano corsi di cucina, e nel mentre fanno vedere gli appartamenti vendono aspirapolveri, tritatutto, gomme auto ..... insomma un supermercato. Negli appartamenti hanno l'angolo delle occasioni ...Certamente.
Io credo però che l'eccellenza e la qualità stiano nella specializzazione e non nella tuttologia, e invece il mondo odierno sta andando proprio nella direzione sbagliata....
Certamente.
Io credo però che l'eccellenza e la qualità stiano nella specializzazione e non nella tuttologia, e invece il mondo odierno sta andando proprio nella direzione sbagliata....
Gratis per sempre!