Rosa1968
Membro Storico
Ehhhgiusto, volevo solo puntualizzare un concetto filosofico, quello legale ci sta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ehhhgiusto, volevo solo puntualizzare un concetto filosofico, quello legale ci sta.
quanto sei limitato, caro... manco ti sfiora il sospetto che si puo lavorare di notte e/o non postare su questo sito appena svegli... ti fa paura chi non è omologato mi saE' interessante questo punto di vista di una persona che va sempre a letto dopo le 3,00 di notte e si sveglia verso mezzogiorno.
GMP invece di pensare a cosa non siano gli altri pensa a te stesso, ormai sei grande.
È qui che ti sbagli. Te lo spiego dopo.è professionista, come voi
Non ti sprecare, non vorrai mica competere con la maestra del copia/incolla?http://images.at.camcom.gov.it/f/Varie/ab/abc_capitolo1.pdf
et voilà.........buona lettura da ferie......mi sa che ce n'è bisogno......magari con sottofondo di musica chill out......
chill out - Dizionario inglese-italiano WordReference
attendo alloraÈ qui che ti sbagli. Te lo spiego dopo.
Giustissimo, perché oltre a leggere le prime 10 righe... non ha letto il restoNon ti sprecare, non vorrai mica competere con la maestra del copia/incolla?
L'architetto è un professionista, perchè è iscritto ad un albo, gli AI no. Direi che consulenti, come hai suggerito in precedenza mi sembra la definizione più adeguata. Del resto sono così denominati anche in alcune agenzie immobiliari.è professionista, come voi
quanto sei limitato, caro... manco ti sfiora il sospetto che si puo lavorare di notte e/o non postare su questo sito appena svegli... ti fa paura chi non è omologato mi sa
Gratis per sempre!