No, anche in quel caso le obbligazioni rimangonoGià. ..sempre che non ci siano clausole per il mutuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, anche in quel caso le obbligazioni rimangonoGià. ..sempre che non ci siano clausole per il mutuo
Beh, vedila così: risolvi due problemi.la restituzione dell'assegno o se sarò praticamente costretta ad acquistare la prima casa
Fai bene.Premetto che non penso bene degli ai,
Questa é da ruffiano. Ci sono tanti colleghi che non frequentano il forum che meritano altrettanta stima.a parte quelli che c frequemtano questo forum.
È b vero è un po' ruffiana ma di quelli che ho conosciuto altrove volendo vendermi casa tiravano fuori il pegggio quelli del forum non avendo interessi ....Fai bene.
Questa é da ruffiano. Ci sono tanti colleghi che non frequentano il forum che meritano altrettanta stima.
La Ar è arrivata?Ieri sera mi ha richiamata l'agente che non so per quale ragione si è calmata, ha detto di essersi consultata con la madre e che se non voglio più la casa sono libera...
Chissá come mai me l'aspettavo...Ehm...si ora mi è tutto chiaro e mi scappa anche da ridere...la raccomandata arrivata oggi è stata spedita...ieri![]()
Gratis per sempre!