No, anche in quel caso le obbligazioni rimangonoGià. ..sempre che non ci siano clausole per il mutuo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, anche in quel caso le obbligazioni rimangonoGià. ..sempre che non ci siano clausole per il mutuo
Beh, vedila così: risolvi due problemi.la restituzione dell'assegno o se sarò praticamente costretta ad acquistare la prima casa
Fai bene.Premetto che non penso bene degli ai,
Questa é da ruffiano. Ci sono tanti colleghi che non frequentano il forum che meritano altrettanta stima.a parte quelli che c frequemtano questo forum.
È b vero è un po' ruffiana ma di quelli che ho conosciuto altrove volendo vendermi casa tiravano fuori il pegggio quelli del forum non avendo interessi ....Fai bene.
Questa é da ruffiano. Ci sono tanti colleghi che non frequentano il forum che meritano altrettanta stima.
La Ar è arrivata?Ieri sera mi ha richiamata l'agente che non so per quale ragione si è calmata, ha detto di essersi consultata con la madre e che se non voglio più la casa sono libera...
Chissá come mai me l'aspettavo... (si ride per non piangere...).Ehm...si ora mi è tutto chiaro e mi scappa anche da ridere...la raccomandata arrivata oggi è stata spedita...ieri
Gratis per sempre!