Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non scherzo, ho visto questo contratto dove il venditore (costruttore) che ha contratto il mutuo in origine rimane obbligato in solido al pagamento in quanto la banca non lo libera dal pagamento perchè l'acquirente non ha i requisiti per ottenere un mutuo e quindi inserisce questa procura!!
Il mutuo c'è già, si accolla.si chiama vendita con patto di riservato dominio...... mi viene da ridere a pensare che tra di voi c'e' qualcuno che crede veramente che una banca eroghi un mutuo per un acquisto effettuato con tale formula
si tecnicamente e' fattibile ,ma praticamente no: la banca non eroghera' mai un mutuo con tutte queste tarantelle.....Il mutuo c'è già, si accolla.
Ma se il mutuo c'è già, solo accollo senza liberatoria, alla banca arriverà comunicazione dell'accollo e stop.si tecnicamente e' fattibile ,ma praticamente no: la banca non eroghera' mai un mutuo con tutte queste tarantelle.....
La cessione del debito,o accollo che dir si voglia e' subordinata al parere della banca.....mica e' possibile accendere un mutuo e dopo un po' fallo accollare a chiunque;solo la cessione del credito e' fattibile senza il consenso della controparte...Ma se il mutuo c'è già, solo accollo senza liberatoria, alla banca arriverà comunicazione dell'accollo e stop.
non è più così Maurizio, con l'accollo ed è stabilito nel contratto di mutuo, la banca fa comunque il merito creditizio e manda in delibera.[DOUBLEPOST=1396860705,1396860641][/DOUBLEPOST]alla banca arriverà comunicazione dell'accollo e stop.
già.con tutte queste tarantelle.....
Gratis per sempre!