R
roby8116
Ospite
Scusate ho un po' di confusione in testa e non so cosa è meglio fare!
Abbiamo da poco aquistato un casa e volevamo rifare impianti elettici e idraulici e comporta rifare anche le piastrelle!
Soluzione "posare sopra vecchio" comporta a:
- vanno fatte le tracce per i tubi del riscalamento (idraulica)- va rifatto totalmente l'impianto elettico (pochi tubi riusciamo a riutilizzare)
- il bagno va rifatto totalmente
- costo colla H40 (cosi' mi sembra che la chiamino)
- alzare porta blindata
- le porte e serramenti nessun problema perchè li devo rifare
.....
Tutto questo conviene?
O forse meglio tirar su tutto e via e posare le cose come si vuole (tubi idraulici ed elettrici)
Quanto costerà all'incirca la differenza? (ovvio che va da impresa e impresa.....ma per avere uin'idea)
Alcuni dicono di star molto attenti a posar sul vecchio perchè potrebbe "creparsi"...BHO!
Che conisigliate?
Abbiamo da poco aquistato un casa e volevamo rifare impianti elettici e idraulici e comporta rifare anche le piastrelle!
Soluzione "posare sopra vecchio" comporta a:
- vanno fatte le tracce per i tubi del riscalamento (idraulica)- va rifatto totalmente l'impianto elettico (pochi tubi riusciamo a riutilizzare)
- il bagno va rifatto totalmente
- costo colla H40 (cosi' mi sembra che la chiamino)
- alzare porta blindata
- le porte e serramenti nessun problema perchè li devo rifare
.....
Tutto questo conviene?
O forse meglio tirar su tutto e via e posare le cose come si vuole (tubi idraulici ed elettrici)
Quanto costerà all'incirca la differenza? (ovvio che va da impresa e impresa.....ma per avere uin'idea)
Alcuni dicono di star molto attenti a posar sul vecchio perchè potrebbe "creparsi"...BHO!
Che conisigliate?