Ma voi per 6 mila euro non fate una eccezione all'orario di lavoro?
Per importi così bassi non faccio eccezioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma voi per 6 mila euro non fate una eccezione all'orario di lavoro?
Credevo che ci fosse anche qualche avvocato che bazzica sul forum, volevo dire una persona neutrale.
Stai andando proprio fuori dal binario... Se volevi che ti si rispondesse: Vai tranquillo che non paghi niente, saremmo stati dei buffoni. Siccome, invece, gli Agenti Immobiliari che hanno risposto (che sono agenti lo vedi scritto sotto al loro faccino), hanno risposto tutti OGGETTIVAMENTE. Niente puoi provare in sede di giudizio, l'agenzia può provare che aveva un incarico scritto i esclusiva e che dopo l'incarico hai venduto. Se vuoi buttare via qualche 100 euro vai da un legale e chiedi consulenza. Per quello che hai scritto qui, bene farebbero i legati iscritti al Forum a non rispondertiAllora si tratta del solo lavoro, a parte la politica, in cui uno guadagna senza fare niente o addirittura cercando di disfare quello che fa di buono l'assistito, complimenti!
Ma in fondo lo capisco, con tutte le critiche che si fanno ai mediatori immobiliari forse non mi è capitato il peggio. Credevo che ci fosse anche qualche avvocato che bazzica sul forum, volevo dire una persona neutrale.
Poi se un legale neutrale esperto mi dice che devo pagare comunque mi metto il cuore in pace e farò quello che mi dice.
1-pagare la penale e fare causa
2-non pagare e attendere che sia lei a fare causa
3-trattare una percentuale più bassa
4-pagare e basta perché perderei soldi e tempo
Gratis per sempre!