2500 a uno scalciacaniSu una casa messa in vendita a 240.000 un mese fa con questa agenzia che ha portato 4 persone e due offerte non congrue, quanto può proporre per il disturbo?
4000 a un big
Quanto non congrue ? 10k in meno o 50 ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
2500 a uno scalciacaniSu una casa messa in vendita a 240.000 un mese fa con questa agenzia che ha portato 4 persone e due offerte non congrue, quanto può proporre per il disturbo?
Secondo me potrebbero litigare ancora! Troppo presto per recedere....ciao.
premesso che non è mai saggio "chiedere per gli amici", da quello che si legge le condizioni sono chiare.
il cambio di idea ti costerà lo stesso che accettare una proposta; ma anche non accettare una proposta congrua.
qui, a mio parere, sta il punto.
il tuo amico può onestamente dire all'intermediario che ha cambiato idea e trovare un accordo da quantificare "tra gentiluomini".
oppure può far finta di niente e vedere come vanno le cose. se non arrivano proposte congrue (non impossibile ma improbabile, visto il vizietto di prendere mandati a cui si sa bisognerà dare la classica sforbiciata), il 30 giugno si presenta in agenzia, esplicita che non intendere dar luogo al tacito rinnovo del mandato e tanti saluti.
se invece arriva una proposta congrua... eh, lì sono dolori.
da qualche parte è esplicitato che la proposta possa o meno essere vincolata al buon esito della richiesta di mutuo?
Bhe..ci sono andai molto vicini.Circa 10k però da quel che mi dice c'è stata una certa pressione nel fissare un prezzo più basso di quello desiderato
SENZADUBBIAMENTEComunque la penale non può essere maggiore o uguale alla penale.
Forse se ti avessi incontrato mi avresti "alleviato" la vita.TI SCATENO UN TALE INFERNO CHE NON MANGI PIÙ ARAGOSTA PER 10 ANNI.
Ottimo.Forse se ti avessi incontrato mi avresti "alleviato" la vita.
L'ultima volta l'ho mangiata nel 2011, mi pare di ricordare.
Ultimamente mangio più l'astice, solo che una delle ultime volte che l'ho mangiata mi hanno "fregato": prima me l'hanno mostrata viva; poi mi hanno cucinato quella scongelata.Ottimo.
Trucida sostiene che ì diversamente abbienti debbano limitare il consumo di crostacei il più possibile.
Non sono abituati
Gli fa male.
Al Monnaie di Parigi c è il Savoy..Ultimamente mangio più l'astice, solo che una delle ultime volte che l'ho mangiata mi hanno "fregato": prima me l'hanno mostrata viva; poi mi hanno cucinato quella scongelata.
Sono passati mesi e penso che stia ancora facendo il giro dei tavoli.
Secondo te sarebbe brutto dire: "voglio vedere mentre la ammazzate?"Al Monnaie di Parigi c è il Savoy..
Al primo dubbio ,fanno vedere al cliente una aragosta congelata..
Se il cliente accenna timidamente un assenso lo marchiano a fuoco con la scritta
POVERO poi…lo bollono vivo.
Gratis per sempre!