blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
infatti attendo notizie dal notaio
E questo significa che sei corresponsabile, avendolo firmato.

E se domani ti danno tutti i soldi che ti devono ???
Che fai ?

se così succede buono ottimo ma non credo accadrà...comunque attendo anche notizie dal notaio ma ho già chiesto al mio avvocato, il quale al momento mi dà ragione

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
io domani dovrei ricevere come da documento tot mila euro che ovviamente non riceverò,
Perché “ovviamente”?
Stando al preliminare che avevo letto, comunque c’è condizione risolutiva per il mutuo; quindi, anche se versassero caparra, dovresti renderla se il mutuo non passa .
Tutto molto approssimativo !

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se chiede consigli per effettuare al meglio una compravendita ok... in questo caso le consiglio di chiamre il notaio che stipula e chiarisca meglio i punti che non le tornano e si faccia dare una bozza del preliminare che andrà a firmare...
se sta cercando cavilli per non vendere deve chiedere ad un avvocato, non a noi.
No no..che qui siamo in tanfi a non indossare la toga per scelta di maggior guadagno.
Il concetto e tutto diverso...chiedere come inc...un forse Lopescio ma Comunque collega in un forum di AI e' semplicemente vergognoso.
QUINDI (benché' io sappia perfettamente come rendere nullo non solo l annullabile ma anche il "NON"..) da parte mia, il grazioso utente @blueworld2000 da questo momento SI ARRANGIA.
Tanto era dovuto.
Benedizioni varie .

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Perché “ovviamente”?
Stando al preliminare che avevo letto, comunque c’è condizione risolutiva per il mutuo; quindi, anche se versassero caparra, dovresti renderla se il mutuo non passa .
Tutto molto approssimativo !

esatto è fatto tutto molto alla carlona...proposta e preliminare

No no..che qui siamo in tanfi a non indossare la toga per scelta di maggior guadagno.
Il concetto e tutto diverso...chiedere come inc...un forse Lopescio ma Comunque collega in un forum di AI e' semplicemente vergognoso.
QUINDI (benché' io sappia perfettamente come rendere nullo non solo l annullabile ma anche il "NON"..) da parte mia, il grazioso utente @blueworld2000 da questo momento SI ARRANGIA.
Tanto era dovuto.
Benedizioni varie .

come al solito ho capito la metà o un quarto...ma in ogni caso...io non devo fregare nessuno..anzi in questo caso sono la parte lesa (io e chi sta comprando) per colpa di una agenzia immobiliare che produce dei documenti praticamente inutilizzabili e che invece di fare l'interesse di chi l'ha chiamata (ovvero me) sta facendo l'interesse di chi acquista..ma comunque...grazie sempre per i vostri consigli (e per il grazioso)

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
come al solito ho capito la metà o un quarto...ma in ogni caso...io non devo fregare nessuno..anzi in questo caso sono la parte lesa (io e chi sta comprando) per colpa di una agenzia immobiliare che produce dei documenti praticamente inutilizzabili e che invece di fare l'interesse di chi l'ha chiamata (ovvero me) sta facendo l'interesse di chi acquista..ma comunque...grazie sempre per i vostri consigli (e per il grazioso)
Tutto da vedere.
Nel dubbio non avendo sentito l AI confermo.
PS per imparare il Trucese occorrono dei Cohiba
Di quelli buoni .

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
esatto è fatto tutto molto alla carlona...proposta e preliminare
Perdona , anche la tua lettura è stata fatta alla carlona. È possibile che tu sia incappato in un agente un tantino stordito, ma ricorda che gli agenti non devono fare Solo gli interessi di una delle parti. Caso mai devono favorire l’incontro tra domanda e offerta, mediando. Poi possiamo discutere sulla professionalità reale o presunta di chi ha seguito la trattativa, ma resta un fatto che anche tu hai delle responsabilità. Qualunque tipo di contratto va capito, non semplicemente letto. E se viene scritto male meglio rivolgersi ad un legale che sappia darti tutte le spiegazioni del caso, non trovi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto