Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ah ah ah ah ah!!
Va beh che devi vendere, ma prendi carta e penna e fatti due conti prima di parlare, dai...
Sempre i soliti luoghi comuni buoni per tutte le stagioni...
A meno che fossi ironica e ho capito male io...
Io i conti me li sono fatti bene, i luoghi comuni sono i tuoi, fatteli tu i conti per bene.

Ovviamente se paghi un mutuo il doppio dell'affitto non ha senso, ma a parità di costo con i tassi di oggi conviene sempre.
Verificare prima di parlare.

Rosa1968

Membro Storico
@Rosa1968 quando sei ironica, usa le faccine....;)
z..png

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io i conti me li sono fatti bene, i luoghi comuni sono i tuoi, fatteli tu i conti per bene.

Ovviamente se paghi un mutuo il doppio dell'affitto non ha senso, ma a parità di costo con i tassi di oggi conviene sempre.
Verificare prima di parlare.
Bau Bau Bau! !
Continua a generalizzare che andrai lontano. Quando non conosci le situazioni, la cosa più intelligente da fare è tacere. Nel tuo caso può darsi che sia così, meglio acquisto dell'affitto, nel mio ad esempio è il contrario. L'affitto è una scelta ponderata, non l'impossibilità di acquistare. Parlare serve a poco. In questi casi si deve scrivere e vedere i numeri che escono, sulla base di quelli puoi decidere per il meglio. Chiaro che le situazioni poi cambiano nel tempo e quel che andava bene anni prima diventa una soluzione meno idonea. Dopo oltre 3 anni per me è ancora vincente, anche se meno di quando mi sono fatto i conteggi.
Se è quando mi converrà, cambierò strategia. Ma non parliamo di due soldi, parliamo di investimenti a lungo termine.

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Continua a generalizzare che andrai lontano.
Qui l'unico che ha generalizzato sei tu!!!

Quando non conosci le situazioni, la cosa più intelligente da fare è tacere.
Allora taci dato che mi sembra che conosci a malapena il tuo giardinetto.

Nel tuo caso può darsi che sia così, meglio acquisto dell'affitto, nel mio ad esempio è il contrario.
Allora come detto da te taci, dato che sei tu ad aver buttato lo slogan che è meglio l'affitto.

L'affitto è una scelta ponderata, non l'impossibilità di acquistare.
Che sia ponderata te lo auguro.
Dipende sempre cosa hai trovato e cosa aspiri a comprare.

In questi casi si deve scrivere e vedere i numeri che escono, sulla base di quelli puoi decidere per il meglio.
Allora scrivi o taci, dato che io li ho sempre scritti, tu scrivi slogan.

Chiaro che le situazioni poi cambiano nel tempo e quel che andava bene anni prima diventa una soluzione meno idonea.
Chi è uscito con l'assolutismo che è meglio l'affitto sei tu.

Dopo oltre 3 anni per me è ancora vincente, anche se meno di quando mi sono fatto i conteggi.
Sono contento per te.
Esseendo il forum un luogo pubblico, non dare per assodato che la tua scelta sia l'unica vincente.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Qui l'unico che ha generalizzato sei tu!!!

Allora taci dato che mi sembra che conosci a malapena il tuo giardinetto.

Allora come detto da te taci, dato che sei tu ad aver buttato lo slogan che è meglio l'affitto.

Che sia ponderata te lo auguro.
Dipende sempre cosa hai trovato e cosa aspiri a comprare.

Allora scrivi o taci, dato che io li ho sempre scritti, tu scrivi slogan.

Chi è uscito con l'assolutismo che è meglio l'affitto sei tu.

Sono contento per te.
Esseendo il forum un luogo pubblico, non dare per assodato che la tua scelta sia l'unica vincente.
Vedo che c'è gente che ha parecchio tempo da perdere . Beh, divertiti. A me, oltre a non interessare rispondere a chi non è in grado di capire, il tempo da perdere manca. E soprattutto il mio tempo costa caro, quindi ti lascio a discutere da solo e vedo di farlo fruttare meglio. Sai, ci metto almeno 3-4 giorni di lavoro per racimolare l'affitto mensile, che è pari ad un buono stipendio, non me lo regalano certo. E se perdo tempo con te, poi devo recuperare da qualche parte. Goditi la tua nuova casa e stammi bene.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto