Pero' sono certo che dei pareri li danno, come sono certo che vendendo dei servizi anche a consumo, piu' consumo se ne fa e meglio e'.
Certo che io mi debba considerare " lebbroso " per 3 ritardi su bollettini da 10 euro , poi puntualmente saldati nel epriodo di contratto non mi sta bene e credo non stia bene a nessuno.
Suona strano il dietrofront del legislatore , come suona strana la frase
Troppe volte ho visto declinare pratiche per delle assurdita'., e delle persone perbene ferite nella propria coscienza in quanto tali.
Certo che io mi debba considerare " lebbroso " per 3 ritardi su bollettini da 10 euro , poi puntualmente saldati nel epriodo di contratto non mi sta bene e credo non stia bene a nessuno.
Suona strano il dietrofront del legislatore , come suona strana la frase
di Crif a difesa di quel principio, perche' equiparare degli assegni a vuoto a dei bollettini da 10 euro trovo che sia incredibile e intollerante.Questo riduce sostanzialmente gli effetti distorsivi, opposti e contrari alle finalità perseguite nel Decreto Sviluppo, involontariamente introdotti dall’articolo 8-bis, che danneggiava in particolare i buoni pagatori, ovvero il 95% dei consumatori e delle imprese italiane.
Troppe volte ho visto declinare pratiche per delle assurdita'., e delle persone perbene ferite nella propria coscienza in quanto tali.