Intanto, se nel precedente intervento ho scritto qualche cosa che ti abbia dato fastidio, me ne scuso, non era senz'altro nelle mie intenzioni.
Del resto, che avevi già venduto delle case, che avevi delle esperienze lavorative e addirittura una laurea, mi era sfuggito, vuoi perché non ho letto bene o vuoi perché non lo avevi esposto chiaramente.
Il mio non voleva assolutamnte essere una critica nei tuoi confronti, semmai ti volevo ricordare che tutte le valutazioni che TU hai fatto sino alla settimana scorsa, ovvero sino a quando hai deciso di accettare di lavorare con loro (immagino avrai chiesto prima a che condizioni) erano comunque valide e possono trovare una giustificazione.
Se poi è giusto o si tratta di sfruttamento, beh, non sono in grado di darti un giudizio insindacabile.
Senz'altro, e mi congratulo con te, avete un mercato immobiliare vivo e movimentato, questo certamente molto positivo, cosa che purtroppo non si può dire di tutta l'Italia in questo momento.
Del resto Catania è grande, sicuramente non avrai molte difficoltà a trovare un'agenzia disposta a darti un fisso ma comunque valuta bene, rimango del opinione che un'AI che veramente ti insegna qualcosa vale molto di più che 5/6/700 € di fisso al mese....
E un'altra cosa: non mi sono mai, ma proprio mai sentita sfruttata, se c'era dello sfruttamento ero io nei confronti suoi, ovvero ho veramente cercato di immagazzinare tutto ciò che lui ha appreso in trent'anni di carriera. Che poi è finita male, purtroppo, è un'altra storia....