Non mi trovo d' accordo, perchè chi promette di lavorare gratis è un furbo, non uno stupido e nessuno, fa niente per niente. D' altra parte però se da una parte condanno questo comportamento, capisco chi dice:
"il cliente vuole esser preso per il ****, lo sistemo io.."
In fondo se uno è completamente ingorante ottuso e le pretende tutte lui, tipo "tu mi lavori gratis, non ti voglio pagare, non ti firmo niente ecc..ecc....."
Se disgraziatamente lo lavorano capisco che tendono a prendere un incarico lunghissimo e con una provvigione altissima che però, lui non paga perchè vuole X e io lo vendo a XII. Dopo 6 mesi di silenzio e poche visite, se il bell' imbusto ha bisogno di vendere benchè non lo abbia di pagare l' agente e magari con davanti altri 6-10 mesi di incarico vedi come scende il prezzo, ed è lì che l' agente si rifa del trattamento subito, perchè caro bell' imbusto, tu volevi X, io volevo II se tu scendi a VIII io la mia parte la pretendo lo stesso. Quindi se beccano quello che deve vendere si e no, è un conto se invece hanno in mano l' incarico di uno che ha reale urgenza e bisogno di vendere ci guadagnano. Comunque ripeto, da una parte condanno quest' operato dall' altra però certe persone se lo meritano.
Aggiunto dopo 3 minuti...
Così sentenziò:
Nota di reindirizzamento
No, perchè se non sei lui non capisco con quale legittimità affermi tutto ciò. Io ho venduto pure case che non mi hanno firmato l' incarico.