lanari@casamedia.it

Membro Attivo
Agente Immobiliare
fmartin ha scritto:
Sono molto stupito da voi agenti e della vostra mancanza di attenzione alle esigenze di coloro che acquistano una casa. La vostra posizione è sempre quella di difesa e di svalutazione dell' atteggiamento dei vostri stessi colleghi per poi chiudere il discorso con affidatevi a dei professionisti. Purtroppo non ci crediamo piu.

Carissimo, il lavoro di un Agente è oggi più diffile del solito, sia per la crisi, sia per i numerosi balzelli e responsabilità che ci hanno messo sulle spalle, come per esempio la registrazione del preliminare, la privacy, i registri antiriciclaggio, la comunicazione delle operazioni sospette, le relazioni energetiche, i controlli urbanistici sull'immobile etc etc. Alla fine siamo sempre responsabili di tutto, anche del lavoro fatto male di Geometri che non mettono le misure esatte sulle mappe, o molto peggio danno in vendita immobili non sanati. Quello che secondo me non si capisce è che solo un bravo mediatore conosce la verità delle cose, e a quanto è possibile transare l'affare. Ho visto immobili venduti molto oltre il loro minimo possibile solo per risparmiare il 2/3% all'agenzia, e buttare cifre di 20/30 mila euro. (Furbi...). Lavorare con trasparenza è un'altra cosa, il rispetto per il lavoro fatto onestamente viene prima di tutto. A quelli che devono comprare una casa e non vogliono pagare l'agenzia io dico : CERCATEVELA DA SOLI, LITIGATE DA SOLI POI CON LE CONTROPARTI CON GLI AVVOCATI, CON I VICINI, PER TUTTI I CASINI CHE LIEVITARANNO COME ****A PER NON AVERE USATO UN BRAVO E ONESTO MEDIATORE.
Saluti cordiali.
Stefano

alessandra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
prima di andare a casa questa sera mi sento di dirvi a tutti

AIUTO !!!! Quanto bla bla bla .... non si riesce più a fare il sunto della situazione !!!! :disappunto:

dai tiriamoci un po' su di morale: ultimo slogan pro noi tutti bravi AI :idea:

...affidatevi fiduciosi a noi AGENTI PROFESSIONISTI.... e se volete vedere una laurea :^^: (di quelle vere non le falsità che ci sono in giro...) venite nel mio ufficio e ne vedrete una ben incorniciata !!!! :^^: :risata: (a cosa servirà poi la laurea boh! non certamente a vendere più case :triste: )

evviva gli agenti !!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto