Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sono espresso male,nn conosco i dati successioni.XX donazioni e vendita nude proprieta' (cosa diverse dalla successione) un calo di circa il 29%
anche i trasferimenti patrimoniali tra aziende, le nude proprieta in famiglia, etclo zoccolo duro sonoi le successioni
ottimo lavoro di Enzo, aggiungerei solo che le vendite non intermediabili donazioni etc sono quelle piu "incomprimibili"[DOUBLEPOST=1369957164,1369957101][/DOUBLEPOST]
anche i trasferimenti patrimoniali tra aziende, le nude proprieta in famiglia, etc
mah ... chissà qual'è l'utilità di un qualsiasi calcolo ipotizzato su dati che contengono riscatti di leasing, acquisti all'asta, acquisti fra parenti e di quote ...
contenti voi
Carlo impara prima a leggere e poi inizia a scrivere che ti risparmi la brutta figura.
generico ... mostrami dove ho sbagliato
può essere
attendo i dettagli
Se ti fossi dato la briga di leggere il post 2 avresti notato che le donazioni, successioni, riscatti, aste, etc sono state tolte per arrivare alle vendite nette.
Quindi criticare il metodo senza averlo nepppure compreso o letto è tipico del tuo modo di fare.
fai riferimento a questo o c'è dell'altro?Vendite non intermed(success,donaz,aste,riscatti) - 250.000 - 250.000 - 250.000
Ho analizzato 2010 e 2012 perchè sono due situazioni che mi sembrano molto diverse.Il dato delle vendite non intermediate è abbastanza attendibile come il nr° Agenzie (solo residenziale) che dovrebbe essere circa il 70% del totale.
2,2? allora per il 2013 sono già in attivo, posso anticipare le vacanze ,wow
A parte gli scherzi qualcosa non torna .
Gratis per sempre!