Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi ha sostituito con un ex verde
ce ne sono tantissimi. L'agenzia con la quale ho collaborato per anni mi ha sostituito con un ex verde, senza diploma e 1 anno di domiciliari per un daspo.
Ecco, questa è ciò che si potrebbe chiamare un'azione risolutivaHai fatto la segnalazione alla Camera di Commercio e alla tua Associazione?
è capitato che mi diano notizie punto e basta, non li faccio andare oltre.
questo e' il problema generale.... il lamentio totale e continuo, ma all'italico modo dell'armiamoci e partite. Esempio banale...un mio associato mi dice di un abusivo che pubblica su un portalone...ok gli dico...raccogli quante piu' prove puoi e facciamo la denuncia... come facciamo? non la fai tu come presidente provinciale.... no rispondo..la si firma insieme ( per metterlo alla prova ) ... mai piu' sentito [DOUBLEPOST=1416310364,1416310352]Hai fatto la segnalazione alla Camera di Commercio e alla tua Associazione?
la Camera di Commercio della mia città asserisce di non essere un organo di controllo e di non avere strumenti e personale per sanzionare gli abusivi.Hai fatto la segnalazione alla Camera di Commercio e alla tua Associazione?
Nella mia federazione ( che mi auguro sia anche la tua ) esiste un ufficio preposto che raccoglie le denunce e se ritenute complete di ogni prova a dimostrazione dell'abuso la inviano loro stessi.... ma bisogna pero' raccogliere le prove e non le pure e semplici segnalazioni.la Camera di Commercio della mia città asserisce di non essere un organo di controllo e di non avere strumenti e personale per sanzionare gli abusivi.
La mia federazione non è molto attiva al momento.
Qualche volta e si sono meravigliati, mentre a un cliente che si è proposto come procacciatore e non era abilitato, è andato a fare un giro da un'altra parte.gli hai dato la mancia?
Smoker
Gratis per sempre!