ti aspetto alle 8,45 all'ingresso non entro se non ci sei pure tusono accomodante ...
Luinedì alle 9.00 presentati in camera di Commercio a ridare l'esame davanti ad una Commissione vera con i controBaglioni e poi ne riparliamo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti aspetto alle 8,45 all'ingresso non entro se non ci sei pure tusono accomodante ...
Luinedì alle 9.00 presentati in camera di Commercio a ridare l'esame davanti ad una Commissione vera con i controBaglioni e poi ne riparliamo
io vengo anche se già lo sò che mi bocciano [DOUBLEPOST=1416062773,1416062663][/DOUBLEPOST]ti aspetto alle 8,45 all'ingresso non entro se non ci sei pure tu
purchè non sia venerdìFacciamo mercoledì
Perchè servono i corsi di aggiornamento periodicamenteio vengo anche se già lo sò che mi bocciano
io li tengo due volte a settimana come Docente... se vuoi ti ci faccio partecipare gratis ... solo credo che siamo lontaniPerchè servono i corsi di aggiornamento periodicamente
Sai Cosmagiusto perchè si fa un lavoro migliore...solo per quello non per altro......
Ingelman non ho mai parlato di sostituire il Notaio, perchè mi metti parole in bocca che non ho detto, ma ho fatto un discorso ai livelli di professionisti e non di venditori di case,così come invece viene fuori dal discorso che hai fatto tu,infatti il venditore di case, senza addirittura diploma di scuola media superiore, ha bisogno di tutta una equipe di tecnici che lo aiutano a perfezionare la venditaSai Cosma
tutti questi discorsi sono belli ... ma comunque sono discorsi che non portano a nulla.
Quello che porta dei risultati è la volonta dell'individuo nel migliorarsi al fine di distinguersi dagli altri ... in tutte le professioni.
Se tu pensi che una AI possa sostituire un Notaio (lo hai detto in atre discussioni) e poter fare a meno del tecnico ...sei in pieno delirio esistenziale
Dico Te, ma ovviamente parlo in terza persona
Weeee camomillavetivi e leggete meglio il senso dei post precedenti...Se non è abilitato e tu non lo ospiti in casa tua
non penso tu ti stia riferendo a me .... (spero vivamente di aver male interpretato il tuo post. in caso contrario ti querelo .li pasteggiate e poi tirate le pietre a questi abusivi
Ingelman non ho mai parlato di sostituire il Notaio, perchè mi metti parole in bocca che non ho detto, ma ho fatto un discorso ai livelli di professionisti e non di venditori di case,così come invece viene fuori dal discorso che hai fatto tu
Noi non dobbiamo fare i notai ma dobbiamo poter stipulare gli atti di compravendita così come gìa facciamo con i preliminari con tutti gli obblighi e le responsabilità in solido che oggi la legge ci impone.
perchè non aiutiamo quei "vecchietti" che hanno maturato 15-20-30 anni di esperienze, ma non hanno il diploma (ai loro tempi erano in pochi ad averlo) e vorrebbero essere in regola?
Cosa si può fare?
Credo ben poco se non tramite Associazioni/Federazioni di categoria che proponessero una modifica alla L. 39/89 laddove ritenuta giusta
(riferita ai vecchietti con comprovata e dimostrabile continuità lavorativa nel nostro settore con qualifiche diverse (non so quali) e tasse regolarmente pagate,
dando a loro la possibilità di affrontare l'esame camerale senza il Diploma di scuola superiore.
agenzialeonardoPerò... la discussione era partita da:
perchè non aiutiamo quei "vecchietti" che hanno maturato 15-20-30 anni di esperienze, ma non hanno il diploma (ai loro tempi erano in pochi ad averlo) e vorrebbero essere in regola?
Cosa si può fare?
hanno maturato 15-20-30 anni di esperienze, ma non hanno il diploma
Gratis per sempre!