Mi piace quello che scrivi e ti seguo sul forum. Da Agenti Immobiliari ho però rilevato che tanti tuoi colleghi sono più preziosi dei gioielli della corona ed intralciano non poco il mio lavoro. In più li vedo spesso a registrare contratti di locazione, a volte preliminari, in cui non compaiono ma sono loro che agiscono. Adesso ho deciso di fare anch'io l'amministratore di condominio e qui mi trovo costretto ad agire come loro e stò preparando un programma con tariffe al 50/60% delle loro così capiranno che almeno devono essere corretti con chi campa con la mediazione immobiliare. La cosa non è che mi faccia tanto piacere ma tant'è. Già escluderemo dal mio condominio e da altri quattro un amministratore particolarmente presente presso gli sportelli dell'AdE e che non ti fa mai avere le ripartizioni delle spese solo per sentirsi importante e far diventare matti i futuri ex (chi vende). Tra l'altro inserirò una persona solo per questo (l'altro lavora da solo).
scusa qual'è il problema se faccio contratti di locazione e registrazioni annuali e lettera aumenti istat ? perchè dovrei risultare all'ade ? risultare come ?
io fatturo al mio cliente
non gli trovo l'inquilino
gli dò un servizio
per quanto riguarda i conteggi, me li deve chiedere il cliente (fra l'altro, senza divisione delle spese, se lo può prendere gratis dal sito), non l'Agenti Immobiliari
e il nuovo insieme al notaio che incarica, deve imparare a pretendere dall'ex, una lettera dell'amministratore in cui gli dichiara, la situazione rate ordinarie e straordinarie, eventuali cause in corso, eventuali spese straordinarie deliberate e se c'è un fondo di riserva, ovviamente l'amministratore và pagato, perchè abbiamo diritto di vivere, e non solo il dovere di lavorare
invece di farti l'amministratore in casa, perchè non provi a vedere se c'è un amministratore in zona con cui collaborare
io lo vorrei, deve entrare in
www.sintegagency.org così come io sono in
www.sinteg.org non è un franciasing (non sò manco come si scrive) ma un network
mi piacerebbe avere qualcuno da indicare, che prenda appuntamento con i miei clienti presso di me o presso il condominio, che faccia girare il brand sinteg
abbiamo una ns rivista quadrimestrale per cliente e non solo, dove potresti pubblicare i tuoi annunci
http://www.sinteg.org/impianto/files/Sinteg-News_A2N1.pdf
e un grande progetto che si chiama Sinteg shop !
DA SOLI NON SI Fà NULLA, INSIEME SI FANNO GRANDISSIME COSE !
Sinteg Shop, un progetto che il gruppo Sinteg ha studiato apposta per te!
La Sinteg Shop Card è la prima carta fedeltà multifunzionalepensata per i proprietari e residenti in immobili e condomìnigestiti da strutture aderenti al Network Sinteg.
Si tratta di un nuovo ed innovativo servizio pensato per prestare la massima assistenza ai clienti, dall’interno degli edifici fino agliacquisti di beni e servizi in tutta Italia.
La Card ti permetterà di essere riconosciuto cliente dal nostro sistema ed avrai a disposizione un call center 24 ore su 24 in grado di risolvere ogni problema urgente all’interno degli immobili privati in ogni parte d’Italia.
La Card ti permette inoltre, semplicemente facendo i tuoi acquisti presso gli esercizi convenzionati, di conseguiresconti immediati e di avere un accredito che Ti consentirà di pagare in tutto o in parte la Tua quota condominiale.
La Card permette inoltre di rilevare la presenza e i coefficienti millesimali nelle assemblee condominiali.
A differenza di altre cards diffuse sul mercato, Sinteg Shop Card è stata concepita partendo dalle esigenze di servizio avvertite dai condomini unendo funzioni commerciali e tecniche.
Gli sconti praticati dagli esercenti vengono integralmente versati sul conto del condominio ed accreditati al condomino che ha effettuato gli acquisti.
L’amministratore che aderisce al progetto Sinteg manifesta l’intenzione di apportare il massimo beneficio a vantaggio del proprio cliente.
Contatta il nostro numero verde, un nostro responsabile sarà lieto di darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno!
800 97 85 52
ABBIAMO UN OBIETTIVO FOLLE: NON FARTI PIU’ PAGARE IL CONDOMINIO!