pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi pare un analisi azzardata, io non sparo affatto nel mucchio, dico semplici cose misurabili: mediamente gli agenti immobiliari non sanno abbastanza del loro mestiere, a parte pretendere provvigioni... :) Se ogni agente immobiliare davvero fosse insoddisfatto di questo lo direbbe, ma io vedo lamentarvi solo di non esser diventati obbligatori :D Gli insoddisfatti siamo noi clienti e aumentiamo ogni giorno di più, per il fatto che vi state imbarbarendo ancora di più con i vostri tentativi di assicurarvi un guadagno a prescindere... ;)

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io non sparo affatto nel mucchio, dico semplici cose misurabili: mediamente gli agenti immobiliari non sanno abbastanza del loro mestiere, a parte pretendere provvigioni... Se ogni agente immobiliare davvero fosse insoddisfatto di questo lo direbbe, ma io vedo lamentarvi solo di non esser diventati obbligatori Gli insoddisfatti siamo noi clienti e aumentiamo ogni giorno di più, per il fatto che vi state imbarbarendo ancora di più con i vostri tentativi di assicurarvi un guadagno a prescindere

Beh anche qui in quanto ad azzardo andiamo benone ;)

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma quando mai....ma quale sasso nello stagno!
Adesso Tremonti si è messo in testa d liberalizzare tutto,s enza ordini, senza esami, senza licenze, senza orari, senza tutto...:confuso:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, Tremonti arriverà a liberalizzare tutto e di più.
Ci sarà, nel nostro settore, una presenza massiccia di operatori immobiliari liberi in tutti i sensi: da regole, da obblighi e da doveri.
E Pensoperme o si metterà l'animo in pace o dovrà scrivere su più testate la sua profonda indignazione nei confronti della categoria degli Agenti Immobiliari sino a tarda notte, come Graf.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
E Pensoperme o si metterà l'animo in pace o dovrà scrivere su più testate la sua profonda indignazione nei confronti della categoria degli Agenti Immobiliari sino a tarda notte, come Graf.

:risata::risata::risata:

.......ci vorrebbero più pensoperme inquanto sà "infiammare " ogni trhead come faceva il buon mediatore "oris".................;)

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Già, l'Oris.
Grande infiammatore.:confuso:
Sarebbe una bella accoppiata, tipo Don Chisciotte ed il fido scudiero contro gli Agenti Immobiliari insoddisfatti.:sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto