Luna_

Membro Senior
Professionista
Si infatti. Tu la sua quota la stai pagando . Giustamente si fa una valutazione totale della quota. Questa vale X? Allora ti chiederà X . Non credo scomputi le rate della mutuo riscosse. Poi se lei te la cede al prezzo della mutuo residuo é un altro discorso. Credo sia comunque un valore alto altrimenti potresti incorrere in una donazione mista a vendita se il prezzo rimanente é cifra esigua

ciccio---77

Membro Junior
Privato Cittadino
No la compravendita l'abbiamo già fatta... lei non ha voluto soldi.. io mi sono accollato il residuo del mutuo e lei si è svincolata totalmente. ...

ciccio---77

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno... scusate se riapro l'argomento ma avrei ancora un dubbio su questo argomento. ... dopo che scadrà l'anno, e quindi bisognerà dare indietro i soldi delle agevolazioni perse da parte della mia ex, io devi fare qualche documenti da consegnare in comune o regione ? Io non ho più nessun contatto con lei e non so dove abita quindi non posso contattarla. .. come funziona l'iter in questo caso ? Arriveranno a lei le notifiche di pagamento o essendo io proprietario devo fare qualcosa ?

ciccio---77

Membro Junior
Privato Cittadino
A ok quindi arriveranno a lei le notifiche di pagamento ? Bene... Comunque mi rimane sempre il dubbio del notaio. .. non capisco perché mi ha detto che potrebbero cercarli a me... mah.... grazie per la risposta... mi tranquillizza...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto