Ma no
No oddio no .... Povero.
no alla fine finisce sempre che facciamo la pace
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma no
No oddio no .... Povero.
si si collaboriamo
E per forza in quelle condizioni!!! Sfido chiunque a pronunciar verbi o avverbi .... Ma li pensa .... Attenzione a non raccoglierli ...Elli non puote abbassar se stesso medesimo allo livello del nostro ego, non puote pronunciar verbo, sol computarlo.
Elli non puote abbassar se stesso medesimo allo livello del nostro ego, non puote pronunciar verbo, sol computarlo.
trovatosol computarlo
Noooooo ti prego Noooooo
maledetto mirto
asp provo su wikipedia
trovato
Togli quella foto mi vengono i brividi. Ho un amico cgeb ha un allevamento di maialini che teneri lui li accudisce fino ai tre mesi poi passano in un'altra azienda per l'ingresso. Se tu li vedessi non mangeresti più salami come me, io non ci riesco più.No Enrico è un BUON amico
ti pare
No ingresso ma ingrasso ......Togli quella foto mi vengono i brividi. Ho un amico cgeb ha un allevamento di maialini che teneri lui li accudisce fino ai tre mesi poi passano in un'altra azienda per l'ingresso. Se tu li vedessi non mangeresti più salami come me, io non ci riesco più.
Esagerato!!!!! Tra un po vado pure io.Ciao a tutti buonanotte
vado domani giornata pesante
grazie per la piacevole compagnia e per l'aria di serennità che mi avete trasmesso
serena notte a tutti
Gratis per sempre!