Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi è stato detto. Mi è stata data la delibera a fine maggio/inizi di giugnoQuando scade la delibera?
Di solito 6 mesiNon mi è stato detto. Mi è stata data la delibera a fine maggio/inizi di giugno
grazieDi solito 6 mesi
Ho sentito il perito e mi ha detto che devo accatastare il vano cottura così come risulta da progetto ( mentre in planimetria risulta dispensa). Inoltre mi ha chiesto se il vano caldaia è stata smantellata ( la struttura intorno alla caldaia in muratura ). Posso chiederti se smantellando il vano in muratura anche se rimane la caldaia sul terrazzo si pone come problema o può stare?Io nutro i miei dubbi che il perito della banca abbia rilevato le difformità dal disegno depositato in comune (come giusto che sia e anche detto in modo chiaro/limpido dal collega CAFELAB) , ma a mio avviso il perito faceva riferimenti alla planimetria catastale, quindi occhio!!!!!! Ma il tuo tecnico avrà fatto gli accertamenti del caso x assisterti nell'acquisto (lo spero x te), se ti prende x questo 200/300 euro fatti venire dei dubbi.
Ok perfetto.La sola caldaia non è un problema
Gratis per sempre!