Mi metterò a leggere bene quel maledetto contratto, vediamo se trovo qualcosa, grazieLa mia replica sarebbe "e fammi vedere dove questa normativa si riflette nei nostri rapporti contrattuali che sono gli unici che ci vincolano".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi metterò a leggere bene quel maledetto contratto, vediamo se trovo qualcosa, grazieLa mia replica sarebbe "e fammi vedere dove questa normativa si riflette nei nostri rapporti contrattuali che sono gli unici che ci vincolano".
Di tutti ? Di quelli che, come da te ricordato, ti hanno dato la stessa risposta nell’altra discussione sul pagamento della perizia.Parli in nome di tutti ,per caso?
Te lo spiego a che pro: ho pagato con l'inganno un servizio (ma lasciamo anche stare questo, se volete) avrò pure il diritto di richiedere e avere il documento pagato di tasca mia o no? Cosa ci faccio saranno affari miei, se permettiDi tutti ? Di quelli che, come da te ricordato, ti hanno dato la stessa risposta nell’altra discussione sul pagamento della perizia.
Come detto, mentre per il pagamento poco puoi fare, per avere la perizia potrai forse averla, visto che l’hai pagata tu, anche se non capisco a che pro , visto che il mutuo non è stato rifiutato a causa della perizia, ma della vostra situazione reddituale/lavorativa.
Non è proprio così, ma ci andiamo vicini.La sua replica " secondo la nostra normativa (della banca) la perizia va consegnata al proprietario dell'immobile "
Da quel che ho capito la perizia è finalizzata al mutuo, per questo non la rilasciano. Ho sentito una mia cliente che è direttrice di una sede di Banca Intesa, vede se c'è un modulo qualcosa da compilare per richiedere copia della perizia, in caso mi fa sapere.Te lo spiego a che pro: ho pagato con l'inganno un servizio (ma lasciamo anche stare questo, se volete) avrò pure il diritto di richiedere e avere il documento pagato di tasca mia o no? Cosa ci faccio saranno affari miei, se permetti
GrazieDa quel che ho capito la perizia è finalizzata al mutuo, per questo non la rilasciano. Ho sentito una mia cliente che è direttrice di una sede di Banca Intesa, vede se c'è un modulo qualcosa da compilare per richiedere copia della perizia, in caso mi fa sapere.
Permetto😉Cosa ci faccio saranno affari miei, se permetti
Sarà pure acidità, se preferisci chiamarla così, ma apprezzo chi cerca di dare una soluzione ad un problema e un danno già subìtoPermetto😉
Anche se non capisco la tua acidità nei confronti di chi ti risponde in modo non inappropriato
Capisco, come capisco il tuo fastidio verso la banca e le info scorrette che ti avevano dato: purtroppo non sempre i problemi hanno una soluzione .ma apprezzo chi cerca di dare una soluzione ad un problema e un danno già subìto
Ho detto "chi cerca di dare una soluzione...." se non c'è, non c'èCapisco, come capisco il tuo fastidio verso la banca e le info scorrette che ti avevano dato: purtroppo non sempre i problemi hanno una soluzione .
Gratis per sempre!