Se hanno scelto il professionista giusto o sbagliato non certo sta a noi dirlo o giudicarlo ... senza offesa alcuna, evitiamo alcune frasi (anche se è intuibile che aveva il tono di battuta, ma non tutti lo accettano) ... grazie ...mi sa che hanno scelto il professionista sbagliato
Forse non ti è chiaro qualcosa a te ... se nel tuo modo di parlare che non dicendo nulla pretendi che moli ti capiscano, allora mi sa tanto che sei tu a non capire che i messaggi di risposta hanno cercato di invitarti a spiegare il problema in modo da essere un po' più precisi... Se poi le domande fatte ti hanno infastdito, allora il problema non sono coloro che rispondono su un forum e magari lo fanno senza chiedere nulla e senza alcuna pretesa ... beh allora se chiamiORA SONO STATO CHIARO
mancano ancora i "QUESITI"
sicuramente la troverai è magari sarà molto esaustiva ...cmq grazie mille a tutti...semvra che devo fare la richiesta al presidente del consiglio!!!
Forse era più facile farla a lui....
In ogni caso il comportamento adottato non mi pare quello di una persona che chiede supporto, quanto dipersona presuntuosa che pretende e magari prima del dovuto ...
Ti invito pertanto a considerare un po' più di rispetto per tutti coloro che operano in questo forum e se qualcuno saprà come risponderti, sicuramente lo farà volentieri ... l'importante è mantere la calma, il rispetto e magari l'educazione )che credo non guasti mai ed a nessuno) ......non mi stanno aiutando pernietnte, anzi, continuano a dire i "QUESITI"...i "QUESITI"....mah
In ogni caso la risposta al tuo quesito in forma molto generica (ed è la prima volta così) è semplicissima ... devi conoscere ed applicare le basi dell'estimo per la stima di un terreno agricolo ...
In allegato trovi un testo propedeutico per la stima dei terreni agricoli ... (sicuramente trovi la risposta) ...
Aggiunto dopo 3 minuti :
Ci deve essere un problema nel link di riferimento, indica quest'errore: The page you requested could not be found.guarda se questo link ti è d'aiuto
ti metto l'indirizzo corretto, fammi sapere se è quello giusto ...
1° Luglio 2011: Meno Imposte sulla Cessione di Terreni | Fisco 7