Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io ho avuto un mutuo Credem, se contattano il perito hanno solo constatato che la tua parte patrimoniale e reddituale è ok e che l'immobile sulla carta è finanziabile. Se il perito riscontra abusi salta tutto. Un mese dopo il benestare del perito potresti già rogitareBuongiorno,
solitamente se la banca (Credem) incarica il perito vuol dire che la parte reddituale è ok e che quindi se anche la perizia sarà positiva il mutuo verrà deliberato oppure non è detto che sia stata già esaminata ed approvata la parte reddituale?
Buongiorno, avrei da porre un quesito che mi sta facendo sclerare
Il perito della banca valuta 75 mila € un immobile che desidero comprare , valore di vendita 70 mila €.
La banca non è d'accordo su questa perizia da LORO commissionata e siccome ritiene la casa al mare che voglio comprare valga meno, mi vuole offrire il 65% del valore della perizia.
È normale questo?
Mutuo richiesto al 100% con garanzia consap
Dovresti chiederlo a loro questo. Secondo me non ti ritengono affidabile, di solito chi chiede il 100% non ha molti soldi da parteMa perché non tengono conto della valutazione del loro perito ritenendo che sia eccessiva?
ripeto, chiedi a loro. Di ipotesi ne possiamo fare milioniTutto questo viene fuori quando ci danno l'ok per fissare la data del rogito
Gratis per sempre!