Anche si...ma in generale volevo sapere se è normale che in sede di perizia si tenga conto solo della parte interna dell immobile e non venga conteggiato il resto questa era la cosa fondamentale... si accerta se le dicono balle?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche si...ma in generale volevo sapere se è normale che in sede di perizia si tenga conto solo della parte interna dell immobile e non venga conteggiato il resto questa era la cosa fondamentale... si accerta se le dicono balle?
se il tuo interesse è verificare la correttezza della valutazione le indicazioni te le ho date e ti invito a rileggerlee fosse stato tutto periziato perché avrei dovuto sentenziare?
giudizi sulla correttezza della perizia non li posso dare finchè non avrò visto la perizia e, meglio ancora, fino a quando non avrò visto l'immobile e ...Quindi secondo lei è corretto che un perito in fase di relazione perizia non conteggi i vari terrazzi giardini e posto auto?
Certo siSulla planimetria compare tutto quello che hannp escluso dalla perizia?
giudizi sulla correttezza della perizia non li posso dare finchè non avrò visto la perizia e, meglio ancora, fino a quando non avrò visto l'immobile e ...
Diciamo che ci sono più livelli di controllo o verifica e per ognuno servono competenze maggiori.
Se quelli che rilevi ritieni che siano gli errori della perizia non vedo la necessità di avviare una discussione in forum con titoli del genere.
Se, come credo, i problemi possono essere altri serve una maggiore apertura all'ascolto e al confronto. Spero che questa apertura ci sia stata, almeno, fino a questo punto dell'affare altrimeni ... troppo comodo sparare sul perito
da quanto leggo preferiso non esprimerni perchè vedo poca chiarezza, troppa facilità di giudizio e ... tutto troppo di parte.
Certamente si tutto presente in planimetriaE queste parti sono presenti sulla planimetria?
Può anche capitare che sia sbagliata la planimetriaCerto si
Sulla planimetria tutto presente
Gratis per sempre!