si farò così, però certi soggetti fanno perdere la fiducia verso gli agenti immobiliari.... Per non parlare del consulente finanziario altro soggetto e chi sono il gatto e la volpe... sono 2 giorni che gli chiedo di mandarmi fax di delibera firmatagli e niente.... Prima dice che vale 3 mesi poi 6 io ancora non sò.. Siamo state stupide a fidarci ... Non pensavamo esistessero certe persone fantastica la gabetti e fantastico mutuo on....
Aggiunto dopo 7 minuti...
ovviamente dimenticavo di scritto io non ho visto nulla ne la perizia ne la pre delibera nulla, tutto verba volant.... Ovviamente se tutti i consulenti lavorano così che vergogna... E mi sono pure sentita dire,il problema non è mio (consulente) ma voi l'avete perchè richiedete il 100%.... e poi io non ero dovuto a dirvi che il perito a valutato meno l'immobile l'ho fatto per trasparenza... ma quale trasparenza semmai perchè il perito ha sbagliato a chiamare me e non l'agenzia per fissare appuntamento...
Ora chiedo a giorsi68 come faccio ad avere documenti della banca....
Aggiunto dopo 7 minuti...
ovviamente dimenticavo di scritto io non ho visto nulla ne la perizia ne la pre delibera nulla, tutto verba volant.... Ovviamente se tutti i consulenti lavorano così che vergogna... E mi sono pure sentita dire,il problema non è mio (consulente) ma voi l'avete perchè richiedete il 100%.... e poi io non ero dovuto a dirvi che il perito a valutato meno l'immobile l'ho fatto per trasparenza... ma quale trasparenza semmai perchè il perito ha sbagliato a chiamare me e non l'agenzia per fissare appuntamento...
Ora chiedo a giorsi68 come faccio ad avere documenti della banca....