Ok potrei risolvere facendo una parete in cartongesso e ripristino tutto, no?!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
viste no, raccontate si."per il resto, a quanto ho visto di recente, la cucina "nel posto sbagliato" non dovrebbe essere un problema, se "al posto giusto" gli attacchi sono presenti."
ti risulta aver gia visto situazioni analoghe???
tu scrivi: se poi al momento della perizia i mobili della cucina sono anche già stati rimossi direi che davvero non ci sono problemi.
con tutta la pignoleria di questo mondo, uno sarà padrone di volere mettere gli attacchi del gas nello stenditoio (gli altri direi che sono perfettamente leciti a prescindere)...
il perito quando è uscito ha visto i mobili della cucina nel locale lavanderia, certo che se viene fatto un ricorso alla sua perizia io gli farò trovare una bella lavanderia vuota e con un bel cartongesso davanti agli attacchi al piano terra.
al piano primo c'è la predisposizioni degli attacchi acqua e scarico, il gas non c'è ma per legge non è importante, io posso scegliere di fare piano a induzione!!
Ma comunque il piano terra già in fase di acquisto lo avevamo comprato al prezzo del non abitabile e ovviamente poi rivenduto per non abitabile.
Gratis per sempre!