U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Mi dispiace!Vorrei per messaggio privato ma non riesco Pare non si possa sul tuo profilo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi dispiace!Vorrei per messaggio privato ma non riesco Pare non si possa sul tuo profilo
Abbim risolto. PRIMA DI LEGGERE FATTI DEL MALE.. Trucida e andata a ridere sul tetto. Meno male che ho fatto uno screen.... Perle del genere meritano un posto nel eternità. Ora comprenderai chi accede alla professione e potrai mostrare la cosa i tuoi clienti.... Ecco signori questo è quello che vi toccherebbe.. Assapora il tuo Champagne.. Con la C.. Ti aiuterà a smettere di ridere.Mi dispiace!
Esattamente... Alla gente non va mai bene nulla!!! Magari il perito pensava di fare un favore!Esatto.
Chissà chi ha deciso che vale molto meno di quanto dichiarato dal perito...
E' proprio vero che a stupirsi non c'è mai fine: si lamentano in genere perchè il perito valuta meno e qui ci lamentiamo perchè ha valutato "di più di quanto vale" (secondo @Alexpa80 )
Cartongesso o Fibrogesso, isolato o non isolato, son due cose diverse, con costi diversi.No no é tutta cartongesso tranne tranne il perimetrale naturalmente
Gratis per sempre!