Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
siMa si parla sempre del medesimo immobile Miramare?
ma per eliminare l'abuso del bagno, basta rimuovere il wc? o anche gli altri sanitari?Sarebbe da sistemare tutto ancora prima di mettere in vendita l'immobile!
A maggior ragione, se è una cosa "da poco". Il potenziale cliente apprezzerà sicuramente l'onesta e l'impegno!
E vedrà fin da subito l'immobile per come dovrebbe essere. Un cliente, appena sente il termine "abusivo" o "difformità", o scappa, o tratta il prezzo. Risultato uguale a perdita di tempo ed eventualmente mancata conclusione dell'affare.
Beh, diciamo che, per logica, non è solo il wc che fa sì che un locale sia bagno.ma per eliminare l'abuso del bagno, basta rimuovere il wc? o anche gli altri sanitari?
Abiti lì ora? O abita lì qualcun’altro?
no, nessuno. Posso lasciare almeno il lavandino e indicare che si tratta di una lavanderia?Abiti lì ora? O abita lì qualcun’altro?
Si. Ma va accatastata come lavanderia. Vedi se ne vale la pena. A parte quella finestra abusiva, nella famosa lavanderia ci sarebbero altre finestre? Perché quella va chiusa.no, nessuno. Posso lasciare almeno il lavandino e indicare che si tratta di una lavanderia?
2 finestrelle per il passaggio aria. Le faccio murare entrambe. La lavanderia può avere altezze inferiori ai 2 m, giusto? e bisogna che lo indichi il nome "lavanderia" sia al catasto che al comune?Si. Ma va accatastata come lavanderia. A parte quella finestra abusiva, nella famosa lavanderia ci sarebbero altre finestre? Perché quella va chiusa.
Ma non puoi fare una lavanderia senza finestre. Secondo me ti vuoi complicare la vita per nulla.2 finestrelle per il passaggio aria. Le faccio murare entrambe. La lavanderia può avere altezze inferiori ai 2 m, giusto? e bisogna che lo indichi il nome "lavanderia" sia al catasto che al comune?
No, direi di no.La lavanderia può avere altezze inferiori ai 2 m, giusto?
Gratis per sempre!