U
Utente Cancellato 80411
Ospite
non è arrivato ancora il responso, dopo questa nota ha richiesto il CILA, che ho caricato online subito dopo la richiesta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come hai accertato che non era all'asta e non era ipotecata?Ma io ho fatto la proposta ai proprietari, hanno accettato la mia offerta. Non era una casa all'asta, ne ipotecata.
il venditore non ha scelto di vendere è obbligato da qualcuno per qualche motivoVENDITA FORZATA
come hai bloccato l'immobile?Io ho bloccato l'immobile tramite agenzia facendo una compravendita normale.
forse, vado male a darti certezze non avendo i documentiRischio di avere problemi o perdere la casa?
Scusami ma non sono pratico ed esperto e so benissimo che mi esprimo male.
Riesco a seguire la pratica online, c'è solo scritto che il perito ha lasciato una nota... la sua nota è: VENDITA FORZATA
bisogna vedere la perizia per capirepuò incidere sulla valutazione della perizia?
Quindi è il perito incaricato dalla tua banca che ha fatto la perizia ?Posso seguire la mia perizia online ed ho notato che il perito ha segnalato "VENDITA FORZATA"
Comunque non riesco a capire nemmeno io!
Perche non provi a chiedere ai venditori
Gratis per sempre!