grazie se non ci fossi tu non saprei proprio come faresono andato fuori tema perchè ho chiarito un tuo fuori tema
ti ringrazio, anche se chiarendo sei caduto nel mio stesso errore andando fuori tema
cosa che stiamo continuando a fare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
grazie se non ci fossi tu non saprei proprio come faresono andato fuori tema perchè ho chiarito un tuo fuori tema
Può non servire assolutamente nessuna stima...scusa un'accordo va fatto dopo una valutazione
Ciao a tutti,
Secondo voi, in una permuta tra due immobili, se il valore catastale differisse del 25%... Si potrebbe chiedere un'integrazione cash dello stesso 25%.
Grazie in anticipo...
sei caduto nel mio stesso errore andando fuori tema
risposte fuori tema.
se i soggetti sono entrambi privati, diversamente le cose cambiano un pò
I soliti discorsi di proprietari che vogliono fare tutto da se ha ragione Garbuto
Certamente. Tutti sappiamo o dovremmo sapere che se le parti in causa sono aziende soggette ad IVA i valori da considerare, ai fini della tassazione, sono quelli reali.
La rendita catastale sempre, che trattasi di persone fisiche e non giuridiche, serve solo per la determinazione delle imposte, che come ha detto Rosa, in caso di permuta viene considerata quella del bene che scaturisce la maggior imposta (guarda caso )
Gratis per sempre!