Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non pensi sia meglio porre al notaio questi quesiti, e studiare con lui/lei tutte le variabili possibili con cognizione di causa ???

Silvana

SOLO

Nuovo Iscritto
Si sicuramente. Ma purtroppo del notaio che ha scelto mio padre non mi fido per niente e quindi volevo qualche aiuto. Mio padre non lo vuole cambiare e non vorrei insistere visto che già sta facendo molto e credo che sia un suo diritto andare da chi vuole. La pratica è già in atto e volevo sl qualche consiglio per tranquillizzarmi visto che si spendono tanti soldi per il notaio...infatti questa è la cosa che mi fa arrabbiare di più. Cioè pagare per avere un servizio pessimo.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Avere tutte le informazioni che ti necessitano è assolutamente un tuo diritto, così come è un tuo diritto sederti davanti al notaio, discutere di tutto e magari anche del suo onorario...

Quanto alle spese, sicuramente ce ne sono parecchie per una pratica complessa, ma devi metterti d'accordo con lui...
Ricorda comunque che il notaio è un pubblico ufficiale e, anche se non ti fidi, non credo che vada a mettersi in una posizione scomoda nei confronti del suo Ordine.

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto