Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Perizio il punto è proprio questo.Beh... chi non vorrebbe lavorare gratis!?
Quanto ti pagherebbero per ogni acquisizione? In che modo ti pagherebbero (ufficiale o non ufficiale ?)Salve a tutti,
Ho 25 anni e vorrei chiedervi un consiglio sulla mia attuale situazione; lavoro per un franchising famoso nel mondo immobiliare, che ha aperto una nuova sede nella mia provincia.
Questa è la mia prima esperienza in questo settore, fin'ora ho sempre lavorato nell'arredamento d'interni, sto imparando e per me ogni giorno è come tornare sui banchi di scuola.
Ora vorrei condividere con voi alcune mie considerazioni:
1) Non percepisco nessun fisso/rimborso spese dall'agenzia.
2) Lavoro ed acquisisco in una zona molto piccola, infinitamente piccola ad essere sincero, decisa dall'agenzia.
3) Nel caso recedessi dal contratto non percepirei nessuna provvigione sull'immobile acquisito e quindi successivamente venduto (è questa la normale prassi?)
Ora per quanto impegno possa metterci, sto notando delle difficoltà abbastanza oggettive, il fatto di non percepire nessun fisso pesa sulle mie spalle.
Avete avuto esperienze simili nella vostra carriera? Vi ringrazio.
Certo, questo è vero.Quanto ti pagherebbero per ogni acquisizione? In che modo ti pagherebbero (ufficiale o non ufficiale ?)
Se te ne vai fra X mesi, come pensi di poter sapere se poi l'immobile di tua acquisizione venga venduto dalla "tua" agenzia ? Immagino dovresti fidarti, quindi è meglio sapere che nulla prenderai, potresti al limite chiedere un accordo di compenso in caso, nel momento in cui te ne vai, ci siano trattative in corso (con il Sig. Pincopallino o altri)
Se la zona è tanto piccola magari vogliono provarti per poi dartene una più grande, oppure le altre sono già coperte da colleghi
Il fisso, almeno come rimborso spese forfettario potrebbe anche dartelo all'inizio, ma di certo non abbastanza per poter campare
Come fai ad imparare ad acquisire, se sei il "referente principale" della zona che ti hanno affidato ?Le prospettive per imparare sono buone
Scommetto di siO ti mandano anche dai potenziali venditori da solo ( cosa che mi parrebbe demenziale) ?
Per questo parlavo della necessita di una vera scuola. Co manca ancora il "luxory" con tutte le variabili che ben sai in mano a un principiante. .Come fai ad imparare ad acquisire, se sei il "referente principale" della zona che ti hanno affidato ?
Gratis per sempre!