eh già.....Io sono più preoccupato che chi deve fornire la referenza non voglia solo levarsi dalle scatole l'inquilino.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh già.....Io sono più preoccupato che chi deve fornire la referenza non voglia solo levarsi dalle scatole l'inquilino.
già..poi per non aver rogne dicono si tutto benissimo sono delle ottime personenon mi fido molto delle referenze del precedente locatore........ non c'è nulla di comprovato!
Io farei prima di tutto una Crif sui proprietari 'Morti di Fame' quelli esempio che affittano topaie a prezzi esorbitanti, quelli che chiedono mensilitá di cauzione contanti e in nero, quelli che si dimenticano di registrare il contratto se mi capitano di solito vanno a finire nelle mani della finanza sarà un caso... quelli che mettono una cifra sul contratto e poi chiedono altro in nero abitudine molto in voga sugli studenti. Quelli che affittano ma vorrebbero che l'immobile non fosse neanche abitato quelli che vogliono garanzie e espianto di organi e poi come vedono 4 soldi di cauzione spariscono e quando lasci l'immobile non ti danno niente perchè quei soldi li hanno spesi con l'amica di turno.. Vademucum per i conduttori per bene che siano Italiani e non, che avete buste paghe e contratti in regola, diffidate di questi proprietari che sono lo schifo dell'umanitá. @ Claudia
Ciao, sono un proprietario e avrei bisogno di scaricare un conduttore che non paga l'affitto, ti faccio tutte le referenze che vuoi.anche diretta...se l'inquilino è serio che problemi dovrebbe avere a fornirle? caso contrario si definisce già da se.....
Gratis per sempre!