forse ti sfuggono gli importi chiesti a romaMa che dite ho fatto un mutuo a 80% senza nessun biz
è persona di totale serietà e di prestigiosissima presenza sul mercato, altrimenti non avrei riportato l'indicazioneero rimasta 60 anche io![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forse ti sfuggono gli importi chiesti a romaMa che dite ho fatto un mutuo a 80% senza nessun biz
è persona di totale serietà e di prestigiosissima presenza sul mercato, altrimenti non avrei riportato l'indicazioneero rimasta 60 anche io![]()
forse ti sfuggono gli importi chiesti a romauna cosa è l'80% di 100k, un'altra l'80% di 500k
direi più la 2..ragion per cui o tutti gli emiri vanno a comprare a Centocelle o l'invenduto inevitabilmente è destinato a salire se le cose non cambiano sensibilmente...(immagino fosse questa la seconda parte del ragionamento, ma correggimi se sbaglio)
direi più la 2![]()
Di certo ci deve essere la capienza per pagare nelle competenze percepiteforse ti sfuggono gli importi chiesti a romauna cosa è l'80% di 100k, un'altra l'80% di 500k...[DOUBLEPOST=1370009540,1370009480][/DOUBLEPOST]
è persona di totale serietà e di prestigiosissima presenza sul mercato, altrimenti non avrei riportato l'indicazione
che sò le competenze percepite?!Di certo ci deve essere la capienza per pagare nelle competenze percepite
bah, qua era molto di moda photoshopcompetenze alias salari, stipendi, rendite.
Gratis per sempre!