Ok, scusa, ma in un mondo in cui ogni volta che provi a elevarti sulle masse vieni criticato, mi capita di avere un po' il dente avvelenato...
Detto questo, grazie e buona fortuna a te!
Detto questo, grazie e buona fortuna a te!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In realtà no... cerco agenti immobiliari, ma la mia agenzia è strutturata dividendo i compiti tra varie persone (listing agent che lavorano per prendere incarichi e buyer agents che lavorano per mostrare le case e ritirare le proposte agli acquirenti...) come in America.Si chiamano banalmente mandatari a titolo oneroso. Nihil sub sole novum.
Peccato che qui non siamo negli USA e non basta certo inventarsi termini più o meno esotici per sperare di invertire tendenze ormai consolidate.In realtà no... cerco agenti immobiliari, ma la mia agenzia è strutturata dividendo i compiti tra varie persone (listing agent che lavorano per prendere incarichi e buyer agents che lavorano per mostrare le case e ritirare le proposte agli acquirenti...) come in America.
Io applico questo modello dal 2014 e, come me, tantissimi broker in Italia... e funziona...Peccato che qui non siamo negli USA e non basta certo inventarsi termini più o meno esotici per sperare di invertire tendenze ormai consolidate.
Gratis per sempre!