In tutta questa diatriba, non ho ancora perché scrivete "PIANO PILOTI"
..Io invece volevo capire chi era il dilettante..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In tutta questa diatriba, non ho ancora perché scrivete "PIANO PILOTI"
E' ironico?
Non ha a che fare coi piloti aereonautici allora
Chiedilo a @brina82 🤣..Io invece volevo capire chi era il dilettante..
Piano pilotai
Ma ho paura a raccontarla perche sicuramente verrei umiliato da mille risposte. Risposte più o meno sconfortanti che ho avuto in 7 anni di sofferenze e che non posso accettare essendo in un paese civile.
mi dispiace,
non siamo qui a trattar male le persone, i nostri commenti, anche se a volte troppo scostanti sono sempre dati con l'intenzione di aiutare
Se te la senti, raccontaci cosa è successo, perchè potrebbe essere utile a qualcuno.Ho fatto questa prima mia domanda per che da questi abusi sono scaturite delle conseguenze "abbastanza" importanti che hanno portato alla perdita della mia abitazione.
Ma ho paura a raccontarla perche sicuramente verrei umiliato da mille risposte. Risposte più o meno sconfortanti che ho avuto in 7 anni di sofferenze e che non posso accettare essendo in un paese civile.
Innanzitutto direi che in presenza dell'elaborato planimetrico EP (che si scarica dal catasto o meglio da Sister, se presente in atti ma soprattutto se redatto e corretto!) non vi sarebbero dubbi sulla proprietà di ogni singola area dell'edificio, dal piano terra alla soffitta.Ciao a tutti, ho letto qualche post sul forum ma non sono riuscito a trovare una risposta riguardo ai piani piloti dei uno stabile.
Ho letto da qualche parte su internet che i piani piloti sono parti da considerare condominiali e non vendibili dal costruttore se non assegnarli ai singoli condomini ma con delibere di assemblea con amministratore.
In quali casi il piano piloti può essere venduto ad una persona sapendo che l'uso di tale piano è da considerarsi pilastri di sostegno dello stabile dove passano tubature dell'intero edificio?
Ciao grazie
Non voglio sapere chi è l'altro.Un altro fenomeno.
Villa Savoye! Ci sono stato 😍😍😍perchè Le Corbusier era svizzero e la prima casa manifesto dei 5 punti dell'architettura a pianta libera su pilastri l'ha fatta in Francia
è Piloti
Gratis per sempre!