Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
il primissimo prezzo (4,5 euro/mq) l'ho usato per il garage. non si trattava di prezzo stock o seconda scelta; era proprio il suo prezzo "pieno"
oh... posato fa la sua figura; l'operaio che l'ha dovuto posare però mi ha levato il saluto :D
immagino! Si spesso non sono rettificate, ma se fai una metratura più ampia, come una camera o peggio una zona giorno, anche il risultato estetico non è soddisfacente, perchè le fughe non sono uguali.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
immagino! Si spesso non sono rettificate, ma se fai una metratura più ampia, come una camera o peggio una zona giorno, anche il risultato estetico non è soddisfacente, perchè le fughe non sono uguali.
si, le fughe sono quantomeno... imbarazzanti. e avrà fatto fuori un paio di scatole in tagli venuti male.
la metratura è ben più ampia di una stanza... però oh, chissenefrega. è il box :D

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
In alcuni appartamenti che vendo, ci sono dei listoni di ceramica effetto legno bellissimi, di vario colore.
Forse oggi metterei quelli per terra.
Io ho quello al lago, messo 6 anni fa quando ho ristrutturato tutto, (il parquet vero non era indicato, per ovvi motivi), e mi piace sempre molto .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità