Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ufficiale giudiziario + fabbro + ambulanza.m io non capisco una cosa... scaduti i 10 giorno visto che non pagherò perchè non posso cosa succede? viene l'ufficiale giudiziario e mi caccia fuori? cosa fa?
m io non capisco una cosa... scaduti i 10 giorno visto che non pagherò perchè non posso cosa succede? viene l'ufficiale giudiziario e mi caccia fuori? cosa fa?
Si vero, dipende però da tribunale a tribunale...Devono mettere la casa all'asta e ci vogliono anni
Si vero, dipende però da tribunale a tribunale...
si, nella vita ho avuto la sfortuna d'essere stato - più volte- un creditore, sono anche arrivato a ottenere un pignoramento, ma le persone in questione potevano pagare, poiché, possedevano e possiedono: case e negozi, ma su consiglio del loro avvocato, trascinarono la causa fino a 11 anni, pur sapendo matematicamente, di dovermi pagare, alla fine, quando arrivammo alla sentenza definitiva, ( naturalmente a mio favore) ho voluto agevolarli, pensando che forse avevano dei problemi finanziari, così, ho proposto al loro avvocato, che gli avrei tolto l'ipoteca, purché s'impegnassero a pagarmi con una rateazione mensile fino a estinzione del debito. Ci hanno messo due anni, ma è andata a buon fine. Con altri debitori, ho cercato una mediazione, portando a casa quello che ho potuto.
m io non capisco una cosa... scaduti i 10 giorno visto che non pagherò perchè non posso cosa succede? viene l'ufficiale giudiziario e mi caccia fuori? cosa fa?
Gratis per sempre!