Rosa1968
Membro Storico
hiHo visto gente stirare nel box, perchè la corrente elettrica era a carico del condominio.... hi hi hi
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hiHo visto gente stirare nel box, perchè la corrente elettrica era a carico del condominio.... hi hi hi
Smoker
La lavatrice sul balcone? Ma... quando centrifuga... Scherzi vero?Noi proponiamo sempre un bello stanzino con lavanderia, asse da stiro, lavatrice e asciugatrice ma le clienti insistono sempre per volerla in terrazza... vi piacerà caricare la lavatrice sotto la pioggia
Con quello che consuma il ferro da stiro... mi sembra giusto.Ho visto gente stirare nel box, perchè la corrente elettrica era a carico del condominio.... hi hi hi
Smoker
Da strutturista direi che quel pilastrino non serve a nulla: forse uno strutturista bravo (o ben pagato) avrebbe potuto evitare...
Magari un incontro con il progettista...
Ciao cara. Purtroppo questo lavoro l'ho fatto nel vecchio studio con cui collaboravo. In pratica tra me e il progettista architettonico ci stavano altre 3 capocce... Capisci che dovendo consegnare in un giorno la cosa sarebbe stata impossibile... Questo tipo di lavori si devono rifiutare e basta.
Gratis per sempre!