ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Noi proponiamo sempre un bello stanzino con lavanderia, asse da stiro, lavatrice e asciugatrice ma le clienti insistono sempre per volerla in terrazza... vi piacerà caricare la lavatrice sotto la pioggia :p
La lavatrice sul balcone? Ma... quando centrifuga... Scherzi vero?
Il balcone sarà coperto... cmq sarà in Sicilia che la mettono sul balcone... qui di inverno tiri fuori i panni surgelati...O mettono i caloriferi sul terrazzino? :disappunto:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho visto gente stirare nel box, perchè la corrente elettrica era a carico del condominio.... hi hi hi

Smoker
Con quello che consuma il ferro da stiro... mi sembra giusto.

Pensa che al piano superiore al mio viene a trovarci mezzo paese tutte le settimane e farsi la doccia. Tanto paga il condominio.
Poi arrivano bollette di 24.000euro (x 18 persone dichiarate) e sai quanto gliene frega.... tanto paga sempre il condominio... mentre l'amministratore si PRENDEVA il caffè con il gestore dell'acqua invece di gestire il contatore rotto...(caffè che paga poi chi?)

Ho visto gente con l'AUDI TT scendere le scale e prendere i sacchi dei vestiti vecchi dei condomini e portarseli in casa di nascosto... (mentre sei li a guardarla).

Diciamo che stirare a spese del condominio... è proprio il minimo che dovrebbe fare il vicino di casa per la buona convivenza...

brina82

Membro Storico
Professionista
Da strutturista direi che quel pilastrino non serve a nulla: forse uno strutturista bravo (o ben pagato) avrebbe potuto evitare...

A me una volta per fare delle villette sottopagate è capitato di doverne fare una in un giorno (piccolina, ma un giorno credo sia un tempo inammissibile): il risultato è stato un caso simile al tuo (qualche mese dopo se ne sono accorti e abbiamo modificato il progetto)... Mai più...

Quindi, talvolta anche i migliori sbagliano :risata:

In ogni caso, a prescindere da tutto, quel pilastrino lì fortunatamente non sta proprio in mezzo come mercoledì... L'unico modo per cui quel pilastro potrebbe diventare fondamentale è quello per cui succeda qualcosa di "strano" ai piani di sopra (ad esempio un restringimento, problemi col tetto ecc.)...

brina82

Membro Storico
Professionista
Magari un incontro con il progettista...

Ciao cara. Purtroppo questo lavoro l'ho fatto nel vecchio studio con cui collaboravo. In pratica tra me e il progettista architettonico ci stavano altre 3 capocce... Capisci che dovendo consegnare in un giorno la cosa sarebbe stata impossibile... Questo tipo di lavori si devono rifiutare e basta.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao cara. Purtroppo questo lavoro l'ho fatto nel vecchio studio con cui collaboravo. In pratica tra me e il progettista architettonico ci stavano altre 3 capocce... Capisci che dovendo consegnare in un giorno la cosa sarebbe stata impossibile... Questo tipo di lavori si devono rifiutare e basta.

Non mi riferivo al tuo lavoro fatto in un giorno, che capisco benissimo sia un problema (anche di coscienza, per chi ce l'ha...), ma al pilastrino della discussione...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto