lo so ma x guadagnare di piu lavora da solo x wuesto vorrei essercio io davanti tanto e' un lavoro da 3 giorni al max .Se vanno in 2 è meglio, cioè lui e un suo collaboratore (consiglio).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo so ma x guadagnare di piu lavora da solo x wuesto vorrei essercio io davanti tanto e' un lavoro da 3 giorni al max .Se vanno in 2 è meglio, cioè lui e un suo collaboratore (consiglio).
Non si prevede di carteggiare e rasare? 3gg una persona mi pare troppo poco, a meno di dare proprio una passata alla meno paggio.lo so ma x guadagnare di piu lavora da solo x wuesto vorrei essercio io davanti tanto e' un lavoro da 3 giorni al max .
che vuol dire ,se si fa male ,spero che nn x succeda mai,si cura
Lo so ,gli operai x guadagnare rischiano e noi commitenti ne paghiamo le conseguenze madetti impostori,gli ho dato il benservito ..uno degli infortuni più frequenti fra chi lavora su scale e trabattelli è la caduta dall'alto con frattura del calcagno
un danno estremamente doloroso e invalidate in quanto dal decorso lunghissimo.
eh si...bravo...così mentre uno ruba l'altro fa da palo, giustoSe vanno in 2 è meglio, cioè lui e un suo collaboratore (consiglio).
Il problema che se uno fa venire il pensionato o quello che fa 2° lavoro (che magari ha fatto sempre quello) a fare un lavoro a casa e si fa male sono cavoli amari per il committente; che dovrebbe chiedere il durc, attestati ecc della ditta che incarica e accertarsi che sia idonea per il lavoroe poi sono problemi con gli operai improvvisati
Gratis per sempre!