Alla faccia delle piccole difformitàNello specifico la casa è stata lievemente modificata x creare una sorta di subappartamento ... è stata creata una seconda porta su una parete (chiaramente non presente in planimetria) è stato chiuso con un tramezzo il corridoio; e una stanza ,in origine camera da letto, è stata adibita a cucina con tutti gli attacchi connessi x acqua e gas.
Scusa ma è da molto tempo che non scrivo nel forum ed a posto di una faccina mi è uscita una facciona ah ah
D'accordo. Quindi non posso acquistare e mi preoccupo io di ripristinare dopo dichiarando che devo ristrutturare?
Non puoi farlo anche se non chiedi il mutuo, nell'atto tu ed il venditore dovete dichiarare che le risultanze catastali sono giuste comprese le planimetrie che allegherete all'atto conformi rispetto allo stato dei luoghi ..... Quindi l'unica strada è regolarizzare se possibile (anche se mi è parso di capire che addirittura da un appartamento ne sono usciti due..... tutto dire) altrimenti ripristinare la situazione originaria, il tutto OBBLIGATORIAMENTE prima dell'atto definitivo di venditaNo se chiedi un mutuo
Ciao