Sembrava un furbo, ma poi si e' comportato pure peggio. Ha messo in contratto l'obbligo di pagare le quote di condominio anche per le parti che non ha venduto lui o che non vende perché vuole tirare su il prezzo. Poi comanda l'Amministratore che ha nominato lui come gli pare ed a nostro danno. Se ne frega delle cose in garanzia e non ti viene a mettere a posto cose che non vanno. Ho preso 'sta casa e con i problemi che mi ritrovo mi devo pure sorbire sto ******o.
Tali clausole vessatorie sul contratto, sono da rispettare o sono nulle? Che può fare l'assemblea davanti a tale situazione?
Comunque se io vado all'Agenzia delle Entrate, non e' che mi prendono per un poco di buono e mi mettono le manette o comunque dimostro un comportamento scorretto?
Devo aspettare il periodo (50%+1 giorno) o mi posso informare subito?
L'agenzia immobiliare a cui mi sono rivolto mi ha messo una penale del 3% se non vendo entro 6 mesi, da marzo. Che devo fare?
Vado a farmi benedire da Padre Pio?
Tali clausole vessatorie sul contratto, sono da rispettare o sono nulle? Che può fare l'assemblea davanti a tale situazione?
Comunque se io vado all'Agenzia delle Entrate, non e' che mi prendono per un poco di buono e mi mettono le manette o comunque dimostro un comportamento scorretto?
Devo aspettare il periodo (50%+1 giorno) o mi posso informare subito?
L'agenzia immobiliare a cui mi sono rivolto mi ha messo una penale del 3% se non vendo entro 6 mesi, da marzo. Che devo fare?
Vado a farmi benedire da Padre Pio?