...a volte mi domando perchè qualcuno intervenga in una discussione quando palesemente non sa di cosa si parla: quanto dici può entraci con i portali, ma cosa c'entra con le mls?
Come si fa ad affiancare i portali alle mls in codesta maniera folle?
Cosa c'entra quanto scrivi con cotanto impegno, sopra?
Cosa contesti quando si sta parlando, evidentemente, di tutt'altro?
E soprattutto,
chi avrebbe negato mai o messo in discussione gli argomenti che porti con questo commento, in questa serie di interventi?
Se non avessi fatto al premessa inserendo "mls" forse poteva starci pure come intervento...
Sei entrato in una discussione di strumenti e di possibili dinamiche future si perchè dicendo "oh: però se smetto di respirare, moio!"-
A volte non è obbligatorio intervenire
affermando, se non si capisce cosa dicono gli altri, basta
chiedere... io lo faccio spessisimo, fallo acnhe tu: quando lo si è capito, allora, magari si contesta.
E si, purtroppo di previsioni su questi argomenti non ne ho sbagliata una, (anzi no, una ne ho sbagliata: credevo che la categoria mi avrebbe supportato quando mi fossi prestato pro-bono in prima persona).
E accade dal 2007, ma non è che dicevo con voce invocante e alzando le mani tremanti al cielo "accadrà sicuramente questo" ... ho sempre detto semplicemente, scrivendolo nei blog e dicendolo ai consessi, "proabilmente accadrà questo" o "sarebbe meglio fare questo se no accade quest'altro"., non ho mai detto "accadrà sicuramente così" ...
Solo che passando il tempo poi, è andata come dicevo.
Senno di poi al contrario insomma, di solito al gente fa l'inverso, dice DOPO che sapeva che sarebbe andata in un certo modo.
O magari dice che sbagli ma non dice come mai e non argomenta (qui sul forum abbiamo dei campioni del mondo).
Per vedere cosa dicevo e cosa si è avverato, cercatelo, è sul web.
Oggi mi limito a misurarn la correttezza, dopo anni, ma se vuoi negarlo, ne hai facoltà, non mi interessa certo rivendicare con te ciò che la realtà supporta con fatti.
NON significa però che abbia ragione sempre e che ne avrò in eterno... magari è stato tutto "fortuna"... (come tu invece maliziosamente suggerivi per fare il simpatico a mio danno)
Tutto qua.
Ti rimetto tra le rose, non ho tempo da perdere con i troll e con discussioni incentrate sulle persone, per le ****ate c'è facebook per me, i forum li uso per altro. (a dire il vero non uso nemmeno facebook per le ****ate, tendo a divertirmi dal vivo
su internet son sempre palloso).